Wednesday, May 1, 2013

Che cosa è un regalo di matrimonio giusto? Come decidere su che cosa si dovrebbe dare

Non non c'è nessuna regola di giusta e sbagliata per questo dal momento che ogni coppia è diversa, come è il bilancio di ogni ospite del matrimonio. Che cosa è ben accolto e apprezzato da una coppia può inorridire un altro. Se vi sono problemi nel decidere su che cosa sarebbe un regalo di nozze corretta, qui ci sono alcune questioni da considerare per aiutare a guidarvi nella vostra scelta:


-Quali sono le personalità dello sposo e la sposa piace? Sono una coppia di amanti del divertimento? Sono eccentrici? Essi sono molto conservatore? Rispondendo a queste domande dovrebbe essere meglio in grado di ricercare idee regalo che soddisferanno le loro personalità e quindi essere felicemente ricevute.


-Quali Hobby e interessi hanno? Scegliere regali che miglioreranno il godimento dei loro interessi. Per esempio, alcune coppie amore bowling insieme. Ricerca di un regalo che è legato a questo sport come corrispondenza personalizzata bowling cappelli.


-Che tipo di cibo sia amore? Se amano la cucina italiana, un buono regalo per un romantico ristorante italiano sarebbe appropriato. Un'altra idea è di mettere insieme o acquistare un cesto di cibo italiano per un romantico picnic. Se il tipo di coppia che ama i cibi alla griglia, un cesto pieno di spezie, ricette e salse di barbecue sarebbe un regalo di nozze accolto.


-Come loro casa è arredata? Per chi conosce bene la coppia e sono stati nella loro casa, si consiglia di cercare qualcosa che complimenteranno i loro arredi, come una figurina speciale, una foto o una collezione.


-Scegliere un regalo basato sul tema del loro matrimonio. Questo può diventare una raccolta di ricordi di matrimonio che hanno potuto visualizzare nella loro casa. Ad esempio, il nostro matrimonio caratterizzato cigni e cuori come il tema. Basato su quel tema matrimonio, alcuni dei doni che abbiamo ricevuto per anniversari sono stati un piccolo tavolo fontana con due cigni "nello stagno" e un globo di neve musicale swan.


-Hanno un gift registry set up? Se è così, si può scegliere qualcosa che sai che sono garantiti per piace.


-Regalo un regalo di soldi. Se ancora non può decidere, quindi inviare un assegno pari a quello che avreste speso su un regalo di nozze. Fare fuori a Mr. e Mrs. Whatever (a meno che la sposa sta mantenendo il suo nome da nubile - nel quale caso usare entrambi i nomi sull'assegno).

No comments:

Post a Comment