Wednesday, May 29, 2013

Cui favore di nozze?

L'abito è stato ordinato, il tuo futuro marito è in realtà sempre eccitato ora e la maggior parte delle preparazioni sono fatto. Ora è il momento di decidere su quale Bomboniere meglio soddisferà il vostro tema. Scegliere tra Bomboniere commestibili [ad esempio Bomboniere candy] e non commestibili Bomboniere [ad esempio Bomboniere candela] è davvero un dilemma! Vostri ospiti ricorderanno sempre i favori che si sceglie. È strano pensare che dopo tutto che denaro, sforzo, stress e panico coinvolti nella pianificazione di nozze, che i ricordi solo gli ospiti della giornata saranno la sposa vestito e le bomboniere. Pertanto, decidendo tra Bomboniere commestibili e bomboniere alternative quali Bomboniere candela è una faccenda complicata e ha bisogno di attenta considerazione.


Su un lato della barricata ci sono immangiabili favori che variano enormemente da foto album favori per sottobicchieri favore di nozze e pacchetti favori a candela Bomboniere le sementi. La selezione è abbastanza vasta, quindi è davvero un caso di scegliere quali sono quelli più adatti il vostro tema di nozze. Sul lato positivo, non commestibili Bomboniere possono essere mantenuti per sempre e quindi forniscono un ricordo duraturo tutta la vita del vostro giorno speciale.


Inoltre, dopo un banchetto di nozze delizioso, 3 bicchieri di champagne e un pezzo di torta nuziale molti ospiti sono spenti dal pensiero di dover mangiare di più!


La ricerca ha dimostrato che non tutti commestibile matrimonio favori sono effettivamente mangiati comunque come molti ospiti desiderano avere loro come un ricordo. Così forse si può prendere in considerazione seriamente favori che non sono commestibili. Non c'è niente di più speciale di illuminazione un favore candela matrimonio alcuni mesi dopo il lieto evento è finita. Come sta bruciando lo stoppino, la coppia felice e la loro felicità futuro insieme è soprattutto nei vostri pensieri!


In alternativa, bomboniere commestibili sono davvero piuttosto gustosa - soprattutto per gli ospiti più giovani. È abbastanza difficile per i più piccoli a sedere attraverso l'intero evento senza capricci solo per rendersi conto che non ci sono nessuna caramella Bomboniere al loro arrivo presso la reception. La promessa di caramella Bomboniere è un vero incentivo per le mamme che stanno lottando con loro terrori poco durante una lunga cerimonia Chiesa! Per quanto riguarda gli ospiti più tradizionali sono interessati [tua bisnonna e vecchia zia Doris], un matrimonio semplicemente non sarebbe un matrimonio senza commestibili favori di nozze come zuccherate mandorle o confetti deliziosi! Naturalmente, i 5 caramelle Bomboniere all'interno del net, sacchetto, sacchetto o scatola risalgono alcuni secoli e rappresentano: fertilità, salute, felicità, longevità e ricchezza.


Ci sono molti ospiti di nozze che possono sentirsi offesi non per ricevere un favore matrimonio commestibili tradizionali come il consumo di favore ha detto è destinato a portare su queste 5 qualità ha volute per la coppia felice.


Caramelle favore matrimonio o candela a favore del matrimonio - la scelta è vostra. Ma è anche importante rendersi conto che non può per favore tutti i vostri ospiti tutto il tempo, a meno che... si decide di offrire caramelle Bomboniere ai vostri ospiti di nozze giovani e meno giovani e offrire candela Bomboniere per i vostri ospiti moderni.

No comments:

Post a Comment