Saturday, May 25, 2013

Una tradizione di dare regali di nozze

Una tradizione di lunga data ai matrimoni è un dono dato dalla sposa e lo sposo. Un popolare dire doni che è meglio dare che ricevere potrebbe non essere accettato da una coppia appena sposata che probabilmente alcuni dei più bei regali ricevuto mai il giorno del loro matrimonio...


Lo scopo di dare regali di nozze per gli ospiti del matrimonio è quello di mostrare il vostro apprezzamento. Un appositamente prelevato fuori dono dimostra che hai messo pensiero e considerazione in dono. Tra cui una nota personalizzata con il regalo o personalizzare il dono di sé per ringraziare la persona per qualunque ruolo egli o lei nel matrimonio è certamente un bel tocco che mostra pensosità e molto buon gusto. I regali di nozze non devono essere molto costosi in modo da rompere il vostro budget matrimonio ma dovrebbe essere ben congegnati e considerare il gusto personale e simpatie e antipatie della persona sulla conclusione di ricezione del dono. Anche l'imballaggio e la presentazione va un senso lungo nel mostrare quanto si cura e si apprezzano le persone nella vostra vita.


Così che dovrebbe essere alla fine ricevente del regalo per la sposa e lo sposo? Membri del partito di nozze hanno sempre superato tale elenco, che include quasi tutti il miglior uomo, cameriera o matrona d'onore, damigelle, uscieri, groomsmen, damigelle junior, flower girls e portatori dell'anello.


Anche se non è obbligatorio, ma è un bel gesto per la sposa e lo sposo a fare regali a vicenda. In questi giorni sia la sposa e lo sposo includono ogni set di genitori sul lista regali. È anche un bel gesto per un regalo a qualcuno che ha qualcosa di speciale durante l'occasione per esempio qualcuno che ha fatto una lettura speciale alla cerimonia o di intervenire per il padre della sposa e a piedi la sposa lungo la navata. È il buon gusto di fare regali a riconoscere il contributo di queste persone fatte e includerli in dono.


Regali devono essere acquistati circa quattro settimane prima della data del matrimonio, che vi daranno abbastanza tempo per li hanno inciso e creare messaggi di personalizzazione ecc.


Per aiutare i doni fanno un'impressione ancora maggiore sul destinatario, prestare particolare attenzione nell'imballaggio dei doni. Utilizzare carta da imballaggio con gusto e abbellimenti utilizzando colori che completano i colori di nozze. Il periodo migliore per il vostro regalo è durante la cena di prova quanto è intima e le persone a cui si stanno dando i regali sono tutti presenti in occasione.


Ultima ma non meno bisogno di alcune idee regalo? Beh prima controllare il vostro budget di nozze per vedere quanto sono assegnati a questa categoria. Più che probabile che avete speso un bel po ' del vostro denaro in questa fase, quindi è importante prendere uno sguardo realistico il vostro budget rimanente.


Spose dare in genere ogni membro del partito bridal un pezzo di gioielleria o un accessorio di capelli che può essere indossato il giorno del matrimonio. Altre idee regalo sono bud vasi, cornici, oli da bagno, un elemento da collezione o un cesto regalo.


Gli uomini del partito di nozze come ricevere incisi penne, orologi da tasca, sigari, portabiglietti, orologi per loro scrivania o portachiavi. Per i genitori, un matrimonio professionale foto in una cornice incisa è perfetto o una lettera personalizzata che dettagliano il vostro apprezzamento. Per l'altro, tutto ciò che trasmette il vostro amore e la devozione è l'ideale.


La tradizione di fare regali matrimonio rende il giorno del matrimonio più speciale e personale per ogni coppia e sarà viva per finchè ci sono matrimoni in un modo o in altro.

No comments:

Post a Comment