Sunday, May 5, 2013

Come salvare un matrimonio

Al fine di essere in grado di salvare un matrimonio si deve desidera e commettersi a salvarlo. È un po' come la maggior parte delle cose, se si prende un mezzo cuore, non impegnativa approccio quindi la probabilità è che tu hai già diventato dimesso al fallimento, non mettete lo sforzo e non sarà in grado di salvare il matrimonio.


Quindi regola numero uno quando si cerca di salvare un matrimonio, essere sicuri che è ciò che si vuole e che si sono impegnati per ottenere un risultato positivo al 100%.


Mi sorprende il numero di matrimoni che falliscono a causa di un'apparente mancanza di sforzo e ancora, una volta che ha attraversato il divorzio ed emerge la necessità di avviare tutto nuovo gente andrà quel miglio supplementare per trovare un altro partner. Gli esseri umani sono creature in genere gregari, normalmente non piace essere proprio così perché poi, se le persone sono pronti a mettere lo sforzo nella datazione non applicano lo stesso livello di sforzo per il loro matrimonio? Un difficile una risposta, che lo so, ma ha da dire che se tutti abbiamo speso solo il 25% del tempo sul nostro matrimonio rispetto al tempo abbiamo trascorso trovando i nostri coniugi in primo luogo molto più matrimoni potevano essere salvati. Questa teoria solo composti regola numero uno, ci vuole tempo e sforzo per salvare un matrimonio.


In diretto contrasto con la credenza popolare che non è uomini che cercano il divorzio è più spesso delle donne. Che non è per dire che la colpa dovrebbe essere posto alla porta delle donne perché cercano spesso il divorzio a causa della loro infedeltà di mariti, o altri comportamenti che sono quasi impossibili da vivere come fisico, alcool o abuso di sostanze. Al fine di salvare tali matrimoni e non tutti possono essere salvati, devi affrontare la causa della rotta del problema, il principale fattore che contribuisce a perché il matrimonio sta fallendo. Non non c'è nessun punto nel tentativo di salvare un matrimonio concentrandosi su ciò che fa il vostro partner quando è ubriaco per esempio è solo in seguito la vera causa, l'alcol stesso. Per salvare il matrimonio è necessario ordinare il bere che è la radice del problema e non concentrarsi troppo pesantemente su quello che succede a causa del bere.


Se volete saperne di più su come affrontare alcol o abuso di sostanza Vai a: health.org o alcoholism.about.com/ o per ulteriori consigli su come rompere qualsiasi abitudine andare a: commonmarriageproblems.marriagehealth.com/Break_any_Habit.html


Quando cercando di salvare un matrimonio che è necessario rendersi conto che non importa quello che dico, quanti libri leggete, come molti forum si uniscono o qualunque forma di consulenza matrimonio si sceglie c'è solo una persona che ha il potere di salvare il vostro matrimonio e che una persona è lei.


Ovviamente non si può controllare il vostro partner e non hai sempre il cambiamento di capacità loro comportamento ma hai controllo su come si sceglie di rispondere. Se ci pensate la teoria che i bambini provenienti da famiglie di abusivi diventano abusanti stessi è più facile capire che il modo si reagisce al vostro partner avrà un impatto diretto sul vostro rapporto e come si risponde a vicenda. Se continuamente urlare ai vostri bambini o colpire continuamente il vostro cane più spesso di quanto non che lo faranno solo diventare immune, imparare ad accettarlo e ancora fare ciò che vogliono comunque. Lo stesso in un matrimonio, se la prima risposta è attacco allora che costituisce la base di un processo continuo che può una spirale fuori controllo.


Se il vostro partner deve rile si, ma non ottengono la reazione che si aspettano quindi le probabilità sono che darà o una calma almeno giù molto più veloce. Se si sceglie di discutere e numero sul retro di una riga che cosa sono le probabilità che si sarà risolvere il problema? Accanto a nessuno, quando gli animi sono in esecuzione alti è molto più difficile da vedere qualcun altro punto di vista con ogni partner vedendo che può gridare più forte per poter essere ascoltato. Il risultato netto è di raggiungere un passo indietro, con ogni partner ancora più frustrato, che un passo avanti. Che ci porta ad un'altra regola d'oro che deve essere applicata se si desidera salvare un matrimonio: se avete un problema da risolvere, solo discutere quando si sia hanno tempo e sono in stati d'animo calmo, ricettivo e mai cercare di gettare qualcosa nella pentola sul retro di un argomento.


E alla fine della giornata hai anche il potere di controllare un argomento. Il vostro coniuge necessita di essere coinvolto, se si sceglie di non essere, optando invece per parlare con loro, una volta che essi hanno calmato, quali sono le probabilità di un argomento, a meno che decidono di discutere con loro stessi!!

No comments:

Post a Comment