Friday, May 24, 2013

Scarpe da matrimonio a tema

Tradizione ci dice che le scarpe da sposa dovrebbe essere bianco, femminile e semplicemente bello. Ma i tempi stanno cambiando e con quella, le tendenze su scarpe da sposa. Scarpe da sposa di una sposa non sono limitati a tacchi a spillo, muli, pompe e tacchi gattino in avorio e raso. Oggi, la flessibilità di matrimoni a tema permette di spose di esprimersi con le scarpe di loro scelta.


Il tema della fiaba è probabilmente il più popolare per le spose che vogliono essere diversi, ma rimanere sul sicuro. Poiché la maggior parte delle spose sono trattate come royalties sul loro giorni di matrimonio, il tema della fiaba è molto appropriato. Racconto Fairy brides può giocare con il loro abito e scarpe più che la sposa classica, tradizionale. Scelte comuni di racconto fairy brides comprendono abiti da ballo e abiti da principessa con diademi di corrispondenza. Scarpe da sposa sono di gran lunga più complicati. Tacchi a spillo non sono appropriati, poiché sembrano troppo moderni per principesse e idem con i sandali. Un suggerimento di scarpa per questo tema sarebbe delicati pizzo-up stivali in un colore complementare per l'abito da sposa. Questi avrà un aspetto favolosi con gonne e abiti a maniche.


Matrimoni giardino all'aperto sono anche popolari. Giardini con temi estate consentono di abiti con materiali e tessuti ariosi. Per completare la "leggerezza" dell'abito da sposa, scarpe dovrebbero essere arioso e leggero come sandali. Come tacchi troppo appuntiti possono affondare nel terreno, piatto o piattaforma sandali sono migliori. Pantofole ingioiellati con perline e abbellimenti sono anche buone scelte. In questo modo, la sposa non devono preoccuparsi di affondamento o di bilanciamento in sconnessi. Sposa Scarpe per matrimonio all'aperto dovrebbe essere confortevole e rilassante per completare l'impostazione estiva e rilassata.


Spose più avventurose preferiscono spiaggia matrimoni. Spiagge sono solitamente scelti come sedi se ci sono momenti sentimentali tra la coppia che è accaduto in spiaggia come il primo bacio o impegno. Questi sono momenti di sorpresa e l'ensemble tutto da sposa dovrebbe eco l'emozione di quei momenti. Poiché i solito abiti per matrimoni spiaggia Visualizza un sacco di pelle (pensa a tubo, haltered, vestiti corti), che le scarpe da sposa dovrebbe seguire. Corto tacchi sono fuori a causa della sabbia e questo rende per l'opportunità di utilizzare funky infradito e sandali infradito. Infradito impreziosito e infradito con dettagli luccicanti strass completa l'atmosfera della spiaggia.


Recentemente, matrimoni etnici e a tema viaggi sono sempre popolari con le coppie jetsetter. Ispirazioni popolari sono culture giapponese, arabe e africane. Abiti da sposa e i decori della sede evocano immagini dal tema. Un abito ispirato da geisha meriti piattaforme in legno come scarpe da sposa tanto quanto un abito ispirato da principessa Jasmine partite pantofole di raso.


La flessibilità graduale di tradizioni nozze permette per matrimoni più personale e intimate. Non non c'è nessun motivo perché spose dovrebbero trattenere i loro stili individuali. Scarpe da sposa fornire opportunità per piccole sorprese e spose sono invitate a prendere loro. Un matrimonio è, innanzitutto, il giorno della sposa. Lei può proclamare la sua Keds come sua sposa Scarpe e nessuno è permesso di opporsi.

No comments:

Post a Comment