Thursday, May 23, 2013

Una sbirciatina nel mondo delle fedi nuziali cinesi

Matrimonio è una celebrazione speciale che dura fino a tutta la vita. E non ci poteva essere qualcosa di meglio di un anello di nozze che serve come un sinonimo di impegno, amore e fiducia tra i due partner. Dal XI secolo, il rituale di scambio di anelli di nozze è stato praticato con passione e massima eccitazione. E un paese asiatico con veemenza segue questa tradizione di anelli di nozze. Bene, hai indovinato; è nient'altro che Cina.


Come il rituale scambio delle fedi nuziali è prominente in Cina, i cinesi gli anelli di nozze sono molto popolari. La terra dei draghi mistiche e antica cultura fiorisce con stili unici e disegni di anelli di nozze. In matrimoni cinesi, lo stile e la classe degli anelli di nozze gioca un ruolo importante. In realtà i gioiellieri costantemente tenere d'aggiornamento materiali e disegni degli anelli matrimonio cinesi.


Venendo sull'aspetto dei materiali utilizzati negli anelli del matrimonio cinesi, ci sono fondamentalmente 4 tipi di materiale utilizzato. Queste sono diamanti, platino, oro giallo e oro bianco.


Prendiamo un peep in quanto questi materiali sono incorporati nella realizzazione di fedi nuziali cinesi.


Anelli di nozze di diamante


Anelli di nozze di diamante sono una scelta molto popolare come gli anelli di nozze cinesi. Questi anelli sono prevalentemente costituiti da due tipi. Il primo è un anello di nozze solitario cinese e la seconda è i diamanti fedi nuziali cinesi. Bene, i solitario cinese nozze anelli costituiti da un singolo diamante su tutto l'anello. Questo diamante è collocato su una banda che può essere costituita da qualsiasi materiale come il platino, oro giallo o bianco oro. Inoltre si può scegliere un solitario colorato per rendere l'anello un aspetto ancora più bello e carismatico.


Gli altri tipi di diamante anelli cinesi sono quelli su cui più di un diamante è collocato. Questi anelli possono avere numerosi piccoli diamanti dimensioni o tre diamanti di grandi dimensioni e varie altre combinazioni di diamante.


Fedi nuziali platino


Platino fedi nuziali cinesi sono un simbolo della classe e della società. Ci sono diversi tipi e stili di platino anelli cinesi. Alcuni di questi anelli sono simboli sacri delle culture cinese. D'altra parte, alcuni anelli contengono qualche citazione famosa e Santo, mentre gli altri anelli hanno i draghi incisi su di loro.


Se si preferisce avere una semplice banda di platino per un matrimonio cinese, egli può anche acquistare una pianura platinum wedding band per rappresentare la bellezza nella semplicità. Alcuni anelli di nozze di platino cinese può anche avere i nomi inscritti di entrambi i partner.


Anelli di nozze d'oro giallo


Anelli di nozze d'oro gialli sono i più comuni tipi di fedi nuziali cinesi. Questi anelli sono disponibili in diversi carati secondo il contenuto di oro utilizzato nella realizzazione di loro. In media, un anello d'oro giallo cinese nozze è costituito da 14K gold. Questo implica che l'anello ha 58,3% oro insieme a 41,7% di altri metalli. Un'altra categoria comune di fedi nuziali cinesi golf è l'anello in oro 18K in cui il contenuto di oro è 75%.


Fedi nuziali oro bianco


Bene, molte persone confondono fedi nuziali in oro bianco con anelli di nozze di platino. Tuttavia, gli anelli di nozze d'oro bianco sono ancora un'altra scelta popolare come fedi nuziali cinesi. Questi anelli sono costituiti da un metallo chiamato Palladio che è responsabile del colore bianco dell'anello.


Così che anello hai scelto per il tuo matrimonio?

No comments:

Post a Comment