Saturday, May 18, 2013

Dire "Fare" per matrimoni di destinazione estrema

Matrimoni di destinazione sono la cosa calda, nuova coppie cercano quei luoghi straordinari per iniziare la loro vita insieme. Ha senso. Ammettiamolo; destinazioni speciali rendono speciale matrimonio foto, giusto?


Ma, alcune coppie non sono soddisfatti con l'impressionante scenario di Big Sur, o la Maestà di una cascata di Maui. Vogliono qualcosa di più. Che vogliono emozioni e le foto del matrimonio di andare con loro.


Così, se si sta pianificando un matrimonio e vuole spingere la busta per un po', perché non considerare quanto segue:


Un matrimonio russe:


Perché non dire "Fare" come tuffano 215 piedi su Nitro a Six Flags Great Adventure di Jackson, NJ? O, forse è più di vostro gradimento, come ad esempio il ciclone a Astroland di Coney Island, un ottovolante più tradizionale o il Coaster Dragon a segale Playland a New York con viste di Long Island Sound.


Un altro coaster da prendere in considerazione per la vostra cerimonia di nozze è la stratosfera roller coaster, che avvolge la parte superiore della torre stratosfera, 900 metri di sopra della striscia. A una velocità massima di 30 km/h, il tragitto potrebbe essere considerato un po' addomesticato. Ma, sei 900 piedi in aria, che aggiungono l'emozione. E la vista? Avrete sicuramente qualche foto matrimonio impressionante.


Se 900 piedi sopra la terra non è emozionante abbastanza, perché non provare un pallone ad aria calda?


Hot Air Balloon matrimonio:


Se si desidera una planata dolce alta sopra la terra, si consideri un matrimonio aerostato di aria calda. Maggior parte delle aziende di aerostato di aria calda hanno palloni di dimensioni diverse per le parti di dimensioni diverse. Alcune coppie vogliono solo dire loro i voti da soli, con l'officiante del matrimonio, e alcuni possono vogliono pochi amici intimi e familiari di accompagnarli.


Maggior parte delle aziende di aerostato di aria calda sono alba e tramonto voli disponibili. Alcune destinazioni aerostato di aria calda degni di nota sono Sonoma e Napa Valley, California (800-711-2998), Aspen, Colorado (800-755-0935) e Albuquerque, New Mexico (800-351-9588).


Bungee matrimonio:


Un matrimonio bungee è sicuramente non per il timido. Ma, per la sposa e lo sposo che ha spinto la busta tempo fa e il desiderio di andare ancora oltre, un matrimonio bungee potrebbe essere solo il biglietto. Matrimonio sogni di Las Vegas (1-888-293-3658) fornisce un pacchetto di nozze bungee a partire da $495, che include l'uso della torre 175 ft per la sposa e lo sposo, ministro e fino a 20 persone per 30 minuti.


Matrimonio subacqueo:


Naturalmente, si può essere il tipo di coppia che vuole dire vostri voti sott'acqua. Sulla grande isola delle Hawaii, voi e il vostro amato può concedersi il lusso di uno scambio di leis e poi immergervi circa 30 piedi sotto l'acqua dove si scambiano i vostri voti tra i delfini, tartarughe e pesci. Tu e il tuo futuro coniuge deve essere sommozzatori e fornire il proprio gear. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero verde gratuito al numero 1-888-293-3658.


Qualunque destinazione, estrema o non, scegliere una posizione che parla alla tua personalità. Se siete il tipo che non piace molto altezze o sport estremi, non scegliere un roller coaster o bungee matrimonio perché si pensa che si dovrebbe fare qualcosa di "diverso". Ricordate quella foto di nozze? Non c'è niente peggio di una foto del matrimonio dove la sposa o sposo sembra terrorizzato o in procinto di passare fuori.

No comments:

Post a Comment