Thursday, May 16, 2013

Considerando una destinazione di nozze? Ricordate le stagioni

Sono è in fase di pianificazione una destinazione matrimonio? Non dimenticate il vostro stagioni. E, no, non sto facendo riferimento all'inverno, primavera, estate e autunno. Mi riferisco al fuoco, uragano e Tornado.


I recenti incendi negli Stati Uniti occidentali sono un promemoria che natura può a volte prendere una brutta piega. Ma, spesso, questi "brutti giri" sono davvero parte del prevedibile "stagioni" che, se siamo consapevoli di loro, può aiutarci a prendere decisioni informate.


Diamo uno sguardo ad alcune di queste "stagioni" e come potrebbe influenzano i piani di nozze:


Stagione di fuoco:


Negli Stati Uniti occidentali (California, Arizona, New Mexico, Colorado e Utah) è quello che viene chiamato un "stagione di fuoco" che solitamente va da fine aprile fino alla fine di ottobre. Alimentato dalla siccità (come nel caso dell'Arizona), bassa umidità, scioperi schiarenti e venti, possono bruciare migliaia di ettari e minacciare la Comunità e resorts. Che cosa sono alcune destinazioni popolari matrimonio che potrebbero essere influenzati dalla stagione di fuoco? Giugno 2006 ha visto l'evacuazione di parti di città resort di Sedona, Arizona, compresa la zona di Oak Creek Canyon, un luogo molto popolare per i matrimoni di destinazione. Questo fuoco bloccati anche i visitatori verso il Grand Canyon, che sono stati tagliati fuori da altre città del Nord Arizona da chiusure di strada.


Le aree del resort di Big Bear e Idyllwild in California sono anche destinazioni per coloro che vogliono sposarsi nelle montagne della California. Negli ultimi anni che entrambe le aree sono state difficile colpire durante la stagione di fuoco. Stagione di fuoco colpisce anche le montagne rocciose in Colorado e le montagne che circondano Santa Fe, nuovo Messico.


Stagione di uragano/ciclone:


La stagione degli uragani atlantici ufficialmente dura dal 1 giugno al 30 novembre e colpisce gli Stati Uniti sudorientali dell'Alabama, Arkansas, Florida, Georgia, Kentucky, Louisiana, Mississippi, North Carolina, South Carolina, Tennessee, Virginia, West Virginia e parti del Texas (oltre portando forti piogge e inondazioni negli Stati confinanti). Il Golfo del Messico e i Caraibi sono anche colpiti. La stagione del ciclone in Australia si estende da novembre ad aprile. Quali destinazioni popolari matrimonio potrebbero essere perturbati da uragani? Myrtle Beach, Carolina del sud è una destinazione popolare di matrimonio, come sono le spiagge della Florida, Golfo del Messico e Caraibi. Se stiate progettando una fuga veloce di queste zone, è buono avere notizie aggiornate uragano dalla nazionale meteo servizio National Hurricane Center Tropical Prediction Center, www.nhc.noaa.gov. Globalmente, settembre è il mese più attivo e maggio è il mese meno attivo per attività di uragano/ciclone, secondo l'Oceanografico e meteorologico Laboratory (AOML) (http://www.aoml.noaa.gov.)


Tornado stagione:


Tornado stagione è generalmente marzo fino ad agosto, con il 74% di tutti i cicloni che si verificano tra il 1 marzo e il 31 luglio. Anche se Tornado può accadere in molti luoghi, si verificano più spesso nella parte centrale degli Stati Uniti conosciuto come "Tornado Alley". Vicolo di ciclone colpisce tutti di Oklahoma, Nebraska e Kansas e parti del Texas, Arkansas, Iowa, Missouri, Colorado, South Dakota e Wyoming.


Quando si pianifica il tuo matrimonio destinazione tenere presente le stagioni. Naturalmente, solo perché c'è una stagione per questi eventi naturali, non significa che destinazione particolare sarà interessati. Se si decide di avere il vostro matrimonio in uno di questi settori, tuttavia, è sempre una buona idea per essere informato degli aggiornamenti meteo e le misure di sicurezza che si dovrebbe prendere in caso di incendio, inondazione, uragano o tornado. Essere preparato e informato può aiutare a prevenire il giorno più bello della tua vita da trasformarsi in un disastro.

No comments:

Post a Comment