Friday, May 17, 2013

Pianificare un matrimonio? Rilassatevi!

Ammettiamolo, pianificare un matrimonio deve essere una delle cose più stressanti che si può fare. Qual è la soluzione? Beh, per alcune coppie, la soluzione è di lasciare la città e fuggire. E, che è una soluzione perfettamente bene. Ma, per altri, è importante, un matrimonio grande e qualcosa di non perdere. Per quelle persone, gestione dello stress un po' è in ordine.


Qualunque sia la causa, lo stress e l'ansia possono essere gestiti da alcuni semplici passaggi.


1. Diritto di mangiare


Cioè, non sovraccaricare su dolci e altri cibi "comfort". Perché è così importante? Una dieta sana ed equilibrata può ridurre gli effetti che i nostri corpi di esperienza quando si è sotto stress.


2. L'esercizio


Ancora una volta, esercizio può ridurre gli effetti dello stress. Quando esercitiamo utilizziamo energia e questa energia che si dedicassero può effettivamente scarico lo stress proprio fuori dal nostro corpo. Quanto esercizio fisico abbiamo bisogno per combattere lo stress? Non è davvero più di tanto. In realtà, una semplice passeggiata del mattino di almeno 15 minuti può aiutare a ridurre i livelli di stress.


3. Respirare


Pensate che probabilmente non hai bisogno di essere ricordato a respirare; Dopo tutto, avete bisogno di respirare per vivere, giusto? Tuttavia, quando sei stressato sei probabilmente iperventilazione o prendere respiro rapido, superficiale, quando ciò che si ha realmente bisogno di fare è rallenta e prendere respiro lento e profondo diversi. E sto parlando di respiri profondi, espandendo il tuo stomaco tipo di respiri. Lentamente. Fuori – lentamente, lasciando che il vostro respiro.


4. Distrarti


Prendetevi un momento per leggere qualcosa di diverso da riviste di matrimonio. Leggere un romanzo. Mettere insieme un puzzle, o risolvere un cruciverba o Sudoku. Sforzatevi di prendere una pausa dalla pianificazione di nozze.


5. Utilizzare tecniche di rilassamento


Se è possibile e c'è uno disponibile, prendere una classe di yoga, meditazione o l'autoipnosi. Questi sono tutti eccellenti tecniche di rallentare e rilassarsi. Con l'autoipnosi, che è più concentrata e diretto di meditazione, è possibile programmare te stesso di essere più rilassata durante il giorno. Mentre in ipnosi che è possibile utilizzare un dispositivo di "ancoraggio" (ad esempio toccando il dito verso il pollice) combinata con una parola, come "relax" che è possibile programmare se stessi da utilizzare nel vostro ore di veglia ogni volta che vi trovate sempre stressato. Se ti ritrovi sempre distratto durante l'autoipnosi, e ci sono registrati gli ipnotisti o ipnoterapeuti disponibile nella vostra zona, visitate uno che può fare un CD di ipnosi personalizzato per te così si può ascoltare su una base quotidiana. O acquistare un CD di rilassamento prodotte in serie. Ci sono molte belle generico quelli oggi sul mercato che vi aiuterà a imparare a rilassarsi.


Pianificare un matrimonio può essere un evento speciale e divertente nella tua vita. La chiave è quello di prenderne il controllo dello stress, piuttosto che lasciarlo a controllare voi.

No comments:

Post a Comment