Wednesday, May 22, 2013

Ringrazio il vostro damigelle con un regalo di uno-di-un-tipo

Hai speso ore interminabili selezionando l'abito perfetto, fiori, musica, posizione e man(!), e attraverso tutto questo, il vostro damigelle d'onore sono stati al tuo fianco. Vostri amici vi hanno aiutato a scegliere il matrimonio colori, ascoltati lamentano che la futura suocera vuole indossare bianco e si gettarono una bella doccia e scandaloso bachlorette party. Fino ad ora tu hai dovuto fare un sacco di decisioni, ma non dimenticate di prendere il tempo per fare qualcosa di speciale per il vostro damigelle d'onore. Perché non creare il regalo perfetto, personalizzato che sarà significativo e celebrare la vostra amicizia.


Chiunque può eseguire al centro commerciale e ordinare 5 fotogrammi d'argento incisi, e non è raro per la sposa dare gioielli per le damigelle d'onore per essere indossato al matrimonio. È bello, ma non unico e sicuramente ha più a che fare con la sposa che la damigella d'onore. Un'altra nuova tendenza è il monogramma di accappatoi e ciabattine. Personalizzato... sì, ma unico non tanto. E mentre molte spose dare inciso portagioie, portachiavi e anche vini bicchieri, è ancora un regalo dove "one size fits all." Una delle ultime tendenze nella creazione uniche damigelle presente è un dono di foto personalizzato creato dai tuoi ricordi preferiti.


Con la tecnologia di oggi, foto può essere messo su qualsiasi cosa, e non sto parlando tazze, calendari e t-shirts. Alcuni degli articoli più recenti sono cuscini, stazionario, biscotti, caramelle e gioielli che tutti possono tenere i tuoi ricordi fotografici. Per qualcosa di davvero speciale in considerazione un foto personalizzata make up bag che il tuo amico può portare nella sua borsa tutti i giorni. E, se si vuole ancora il vostro damigelle per avere corrispondenza gioielli, perché non metterli dentro il make up bag. Se avete un paio di dollari extra, è possibile personalizzare ulteriormente il regalo aggiungendo loro lucidalabbra preferito, gomma, zecche, profumo e qualsiasi essentials che può portare con sé ogni giorno.


Quando alla ricerca di immagini perfette, pensa a tua amicizia. Se lei hai conosciuto un lungo periodo, una grande idea è di utilizzare diverse foto; una foto dalla vostra infanzia, accoppiato con un'immagine attuale – forse da una vacanza insieme oppure tutto il giornata in spiaggia. Se il regalo è per un amico più recente, utilizzare un'immagine dal tuo bachlorette party o recenti girls night out. Se tua cognata to-be è il matrimonio, e non avete avuto la possibilità di diventare amici, considerare l'utilizzo di immagini dei suoi bambini o animali domestici. Non dimenticare di prendere la personalità del tuo amico in considerazione quando si sceglie la foto. Se lei è pippo, una foto di due di voi di clowning around potrebbe essere appropriata. Se il tuo amico è più consapevole di sguardi, assicurarsi che lei sembra buona nella foto selezionate. Se trascorso del tempo con il tuo amico backpacking attraverso Europa, appesi alle feste Sorority o correre una maratona, questi fanno foto grande, così come più formale foto scattate dal vostro acquazzone di nozze.


Qualunque cosa decidi, prendetevi il tempo per il vostro damigelle un regalo premuroso che mostra come elogiativo sei e quanto ti interessa la tua amicizia. È il modo perfetto per ringraziarli in piedi accanto a te nella vita e il giorno del matrimonio.

No comments:

Post a Comment