Sunday, May 19, 2013

Il vostro viaggio di nozze In Kauai

Hawaii rappresenta la bellezza pura e una delle più popolari destinazioni di matrimonio. Trovare una destinazione di luna di miele Kauai è un esercizio di scegliere il vostro preferito fetta di paradiso.


Una luna di miele alle Hawaii. Nulla può essere più romantico? Se vi piace prendere il sole mentre seduta sulla spiaggia o escursioni montagne coperte di fiori, Hawaii ha attività per tutti di godere. Kauai, una delle isole meno abitate dell'Hawai, offre viaggi di nozze una speciale atmosfera appartata e romantica atmosfera. Trovare il giusto posto per rimanere può rendere il vostro viaggio di nozze il viaggio più memorabile che mai ti prende.


Kauai è affatto la più grande catena di isole che costituiscono Hawaii. A soli 550 metri quadrati, questa isola è il litorale più deserto – il 45 per cento delle sue spiagge sono incontaminate. Tempo di spiaggia di snorkeling e privato è abbondante qui, e tre dei migliori campi da golf di Hawaii sono su Kauai. Quest'isola è anche sede di molte diverse specie rare di uccelli e piante, rendendo paradiso per gli amanti di un deserto, e le barriere coralline invitano coloro che vogliono esplorare sott'acqua.


Per luoghi di soggiorno, avete la scelta di molti top Resort ed alberghi. Una tale resort è Poipu Kai Resort, situato tra Poipu Beach e spiaggia del relitto. Questa proprietà offre noleggio che vanno da cottages economia agli affitti casa full-size per esteso o rimane tutte le sere. Questo tipo di resort è perfetto per la luna di miele – come non devono venire in contatto con qualcuno che non si vuole! Buco nel vostro cottage, una passeggiata lungo la bellissima Poipu Beach o godere di altri servizi, che questo resort ha da offrire. Poipu Kai Resort ha ottenuto quattro stelle dai sistemi di rating principali hotel.


Se si preferisce la sensazione di un bed and breakfast, la Poipu Plantation Resort in Koloa può offrire una suite grande luna di miele. Chiamato Suite Alii, questa camera offre un letto a baldacchino, vista sull'oceano e vasca da bagno idromassaggio due persona tra altri tocchi romantici. Un camino, angolo bar e patio privato vi farà sentire come se siete nella versione dell'Hawai del cielo. La colazione è servita a voi ogni mattina nella sala comune. Nello stile di camere del periodo vittoriano hawaiano, questa suite è perfetta per il romanticismo.


Trovare il luogo perfetto per soggiornare in Kauai farà la differenza nel vostro soggiorno hawaiano. Case vacanza rendono la scelta perfetta per chi vorrebbe qualche solitudine e privacy, mentre il tatto caratteristico di un bed and breakfast può anche migliorare la sensazione di romanticismo. Godere la vostra prima vacanza insieme come uomo e la moglie ed esplorare tutto ciò che l'isola di Kauai squisito ha da offrire.

No comments:

Post a Comment