Monday, May 27, 2013

Si tratta di Bomboniere

Il vostro ricevimento di nozze dovrebbe essere parte della vostra vita e quando pianificazione it, dovrebbe essere compiuto ogni sforzo per assicurare che è che cosa ottenete. Decorazioni per la tavola, allestimenti floreali, sede, intrattenimento e bomboniere sono la chiave per un ricevimento di nozze di successo.


Quando si tratta di sede, deve soddisfare il tema del vostro matrimonio. Ad esempio, se il vostro abito da sposa principessa-come, un castello sarebbe adatto. In alternativa, si può avere un semplice piano lunghezza MAIUSC-forma abito e per essere in sintonia con il tuo sguardo, la sede può essere un moderno ristorante lungo il fiume. Qualunque tema si sceglie, anche il più piccolo dettaglio deve essere meticolosamente ben pianificato e questo include la scelta di bomboniere.


Originariamente, spose sono stati supposti per fare favori o bomboniere a mano, ma nella vita occupata che conduciamo ora, questo è vicino a impossibile. Bomboniere consistono di tonde sagomate colorate reti legati insieme con nastri co-ordinating e rifinito con fiori secchi o perline. Queste reti piuttosto sono riempite con un piatto di deliziosi confetti [cioccolatini ricoperto di zucchero a forma di lacrima in vari colori] o mandorle sontuosi [zucchero noci a forma di lacrima rivestite disponibile in una gamma di colori].


Ogni confetto o mandorla è detto di rappresentare uno dei cinque comuni desideri matrimonio; fertilità, salute, felicità, longevità e ricchezza. Dando loro ai vostri ospiti, gli sposi sono ha detto di avere un matrimonio pieno di tutte queste cose. Al giorno d'oggi, naturalmente, molte spose si rivolgono lontano dal tradizionale mandorla o confetto bomboniere e sono la scelta più moderni modi per ringraziare i propri ospiti. Anche se ci sono una vasta gamma di favori non commestibili come favori candela, fiore sementi bomboniere e bomboniere di ornamento, non c'è niente di più bello che lasciando un ricevimento di nozze con un sacchetto di rete legato a mano con ripieno di mandorle o confetti. Nonostante la credenza popolare, la bomboniera tradizionale può essere ancora molto una parte di una sposa moderna. Ci sono così tante opzioni quando si tratta di bomboniere, che il mondo è letteralmente la tua ostrica.


Per esempio, colore naturale tema matrimoni sono molto in voga con spose sceglie abiti semplici, tagliati netto per se stessi e taupe, stile anni ' 50 verde o avorio pallido abiti per le damigelle d'onore. Composizioni floreali riflettono la semplicità del matrimonio come spose optano per piccoli mazzi bianchi legato a mano o un drappeggio di orchidee pianura attraverso le braccia. Bomboniere tradizionali possono adattarsi splendidamente in queste occasioni più retrò come spose possono selezionare reti bianche o avorio, riempirli con mandorle bianche e finire con un fiocco verde pallido. In alternativa, le reti colorate ecrù possono essere completate con confetti oro o avorio e rifinite con nastri in co-ordinating o fiori.


Così, qualunque sia il vostro luogo di nozze, abito o bouquet, c'è una bomboniera per soddisfare tutte le occasioni. La scelta delle bomboniere dovrebbe riflettere il vostro tema e personalità e con una vasta gamma di reti, mandorle, confetti, colori, fiori e nastri, no due bomboniere deve essere lo stesso!

No comments:

Post a Comment