Monday, May 13, 2013

Prenotare un intrattenitore magico matrimonio

Perché è importante di intrattenimento matrimonio?


Una partnership di nozze o civile è uno dei giorni più speciali nella vita di due persone e un giorno di festa condiviso con la famiglia e gli amici.


L'intrattenimento di nozze che scegliete aiuta a creare e mantenere l'aria di festa, trasformando la giornata in un evento davvero memorabile. Intrattenimento in un partenariato di nozze o civile ha molti usi pratici pure, come aggiunta di struttura al giorno e rompere il ghiaccio tra gli ospiti.


Un mago come un intrattenitore di matrimonio


La magia è la forma ideale di intrattenimento per un matrimonio perché è versatile, flessibile e adatto per un pubblico misto di famiglia. La maggior parte delle persone, giovani e vecchie, godono di magia e un intrattenitore matrimonio esperto sarà in grado di eseguire per tutte le età.


Pur essendo più popolare che mai, un sacco di persone hanno sempre e solo visto magia in televisione. Vedendo la magia eseguita 'live' è abbastanza una novità per la maggior parte delle persone e renderà ancora più speciale il vostro giorno di nozze.


Close-up Magic per matrimoni


Illusione e magia Close-up è la forma più flessibile e versatile di intrattenimento magico. Un mago Close-up non richiede alcuna speciale apparecchiature o servizi come potenza o un sistema di indirizzo pubblico e porterà tutti i suoi puntelli solitamente nelle loro tasche. Inoltre, ci vogliono solo pochi minuti per un mago professionista a prepararsi prima di iniziare, divertente.


Rispetto a molte delle cose che hanno bisogno di organizzare un matrimonio, il mago Close-up è facile - dirgli la data e l'ora e lasciarlo ad esso!


Un mago di close-up matrimonio sarà si mescolano con gli ospiti, seduti ai tavoli o in piedi in piccoli gruppi e spendere qualche minuto con ogni gruppo li divertente con incredibile magia. È un ottimo modo per rompere il ghiaccio tra persone che non hanno mai incontrato prima, perché essi si incontrano mentre godendo l'intrattenimento.


Dispone inoltre di un grande punto di parlare, anche per quelli non direttamente coinvolti nella magia in un momento particolare. Mentre il mago è un gruppo divertente, tutti gli altri s'interrogano sul suono di stupore e risate provenienti da tutta la stanza. E coloro che hanno già visto il mago sono discutere ciò che essi hanno appena assistito e cercando di capire 'come ha fatto?!'


Magia di close-up può rientrare in qualsiasi parte del grande giorno. Ci possono essere volte a matrimoni e celebrazioni di partenariato civile quando non molto sta accadendo, soprattutto per gli ospiti. Close-up magia può riempire questi buchi di vento e li trasformano in un punto culminante. Ad esempio:


-Quando gli ospiti sono arrivati alla reception o in attesa nella linea di ricezione.
-Durante la festa di nozze è fotografata.
-Mentre gli ospiti sono in attesa di iniziare il pasto.
-Tra i corsi del pasto (soprattutto se ci sono un sacco di ospiti per soddisfare).
-Mentre gli ospiti sono in attesa per il buffet.
-Tra il giorno e sera funzioni.


Un mago professionista Close-up non sarà troppo invadente e migliorerà il vostro giorno speciale senza sminuire da esso o di presa in consegna.


Magic cabaret per matrimoni


Se volete qualche divertimento davvero speciale e insolita, un magico spettacolo di cabaret è una grande opzione. Un magico spettacolo di cabaret solitamente si inserisce nella migliore dopo la prima colazione di nozze ed è un modo davvero efficace per iniziare la serata.


Uno spettacolo di cabaret è un atto di magico strutturato durata nulla da 5 minuti a un'ora e può incorporare tutto da magia visiva (gli oggetti che appaiono, scompaiono e cambiando) alla magia mentale e psicologico (controllo della mente e lettura della mente) a seconda dell'intrattenitore di matrimonio che si sceglie.


Tra gli artisti più moderni incorporano un sacco di umorismo e pubblico la partecipazione nella loro magia, che è ciò che rende davvero un cabaret show divertente e rende magico stand da altre forme di intrattenimento. Un intrattenitore di matrimonio con esperienza molto spesso vuole coinvolgere la coppia di sposi durante lo spettacolo ma sarà verificare che questo è OK in anticipo. Un mago professionista sarà sensibile ai tuoi desideri e non vuole mettere in imbarazzo voi.


A differenza di close-up magic, un mago di cabaret di solito richiede alcuni servizi extra e il tempo per preparare il loro agire. Per il grande pubblico, uno spettacolo di cabaret richiede una fase e il sistema di indirizzo pubblico, che dovrebbe essere fornito dalla maggior parte delle sedi. Alcuni maghi possono eseguire una legge speciale per un piccolo numero di ospiti, forse fino a 20, che non ha bisogno di un palco o apparecchiature audio. Questo tipo di atto può essere eseguito in una stanza con il pubblico seduto intorno al mago.


Trovare le giuste nozze intrattenitore


Ci sono molte sfide nell'organizzare un'unica occasione come un matrimonio, soprattutto se non siete abituati a organizzare grandi eventi. Prenota un mago professionista esperto renderà molto più facile. Qui ci sono alcuni indicatori:


-Rendere sicuro il mago ha un sacco di esperienza come un intrattenitore matrimonio controllando i loro precedenti clienti e impegni. La maggior parte dovrebbe essere in grado di fornire lettere di raccomandazione o testimonial.


-È molto importante che che il mago ha assicurazione di responsabilità civile, perché essi saranno strettamente interagendo con i vostri ospiti.


-Controllare che la tassa che è negoziare è pienamente inclusiva e che non ci sono nessun extra nascosto come IVA e spese di viaggio.


-Assicurarsi che si ottiene una lettera di contratto o di conferma. Un contratto ti protegge e fa in modo che sia tu che il presentatore di matrimonio sono chiare sull'evento.


Ancora più importante, assicurarsi che hai dimestichezza con il mago parlando con lui o lei in anticipo. Un professionista esperto sarà in grado di offrire consulenza ad ampio raggio, come è probabile che sia stata a molti matrimoni più di te!


Lo stile e la personalità del presentatore che si sceglie dovrebbe andare bene con le vostre aspirazioni per il tuo matrimonio - dopo tutto, sono pensate per uno dei giorni più speciali e magici della tua vita.

No comments:

Post a Comment