Friday, May 3, 2013

Quanti stipendi acquista un anello di fidanzamento?

Un paio di settimane fa sono andato a una festa di laurea di uno dei miei compagni di liceo vecchio tempo, poiché quasi tutti ci è venuto da diverse provenienze e situazioni economici è stato molto interessante vedere il gruppo di giovani uomini discutere molti temi diversi, dalla politica estera all'acquisto di anelli di fidanzamento.


Sì, è giusto, uno dei principali problemi del bachelor party fu la dinamica dell'acquisto di un anello di fidanzamento. Tutto è cominciato quando uno dei ragazzi ha chiesto la presto a essere sposato bachelor come ha a decidere sull'anello di fidanzamento, e se lui ha fatto da solo o usato qualcuno per aiutarlo a scegliere l'anello.


Questa domanda ha scatenato un discorso molto interessante tra i ragazzi già sposati, le questioni principali era non il tipo di anello di fidanzamento e non il grande dibattito su avendo un più tradizionale diamante sull'anello o andando con il moderno no anello di fidanzamento diamante, ma piuttosto su quanti soldi dovrebbero essere spesi su un anello di fidanzamento, e più in particolare – come molti stipendi dovrebbe un giovane mettere nel suo anello di fidanzamento.


La maggior parte di noi sa che c'è questa regola non scritta che afferma che un anello di fidanzamento di costo dovrebbe essere equivalente a due stipendi del futuro marito. Questo è stato la base del dibattito alla festa di laurea, e sorprendentemente abbastanza la maggior parte dei giovani non credo che questa è una regola dovrebbe attenersi.


Realtà di oggi ha molti oneri finanziari su un giovane uomo, e questo è anche peggiore se si sta già parlando di una coppia. Poiché la maggior parte delle coppie vivono insieme per qualche tempo prima di decidere di sposarsi, qualche uomo lo trovo molto difficile da affrontare con i pagamenti della normale vita quotidiana e la pianificazione finanziaria coinvolti in una proposta di matrimonio e i futuri costi di un matrimonio. A questo si aggiunge il fatto che il più giovane uomo investire un po ' più nella loro proposta di matrimonio e di farlo in un ristorante di lusso o su un resort weekend hotel e si ha una situazione finanziaria molto stressante.


La soluzione è creare un budget per l'intera proposta e cercando di mantenere questo bilancio più vicino alla capacità finanziaria reale al momento, o in cerca di aiuto finanziario esterno sul fare la proposta di matrimonio dei tuoi sogni e pagando per questo pezzo per pezzo, senza esso causando stress finanziario per un paio di mesi.


Due mese stipendio regola non è standard, ma ottenendo un anello favoloso che la futura moglie può mostrare che il mondo intero è, così si dovrebbe pianificare in anticipo questo acquisto e cercare di scoprire di finanziamento le condizioni e gli standard nel settore della gioielleria, sarete sorpresi di apprendere che alcuni luoghi sono molto utili e comprensione, e che potrebbe essere molto più facile aggiornare la vostra proposta di matrimonio che cosa ne pensate.


Non importa ciò che si decide di fare, raccomando vivamente di ricerca il mercato della gioielleria online e scoprire come si può fare di più con i vostri soldi guadagnati duri. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment