Tuesday, May 7, 2013

Problemi comuni di matrimonio - sposato con i bambini

Sposato con i bambini? Perso il romanticismo nella tua vita? Avere momenti intimi e ininterrotto di fare l'amore diventa una cosa del passato? A volte ti chiedi se sapeste mai reciprocamente e fare appena desiderare per la cena a lume di candela dispari, speciale momento davanti a un fuoco scoppiettante o semplicemente una serata con i piedi a bere vino?


Con i bambini intorno hai solo dimenticato cosa vuol dire per avere qualche buon divertimento per adulti?


Così spesso si sentono storie della vita di amore grande che era una volta e che è diventato solo un lontano ricordo dopo anni di mettere i bambini in primo luogo. Se la vita comincia a farti e sei in disperato bisogno di qualche leggero sollievo adulto ora è il tempo necessario per fare uno sforzo e ottenere qualche personale e rapporto indietro nella tua vita.


Se siete fingendo godimento sessuale o costantemente dicendo no solo perché hai perso tempo, energia e desiderio ora è il momento di mettere al primo posto il tuo matrimonio e risolvere uno dei quei problemi comuni di matrimonio che possono svilupparsi in assassini di rapporto reale.


Il mio consiglio per le coppie che stanno lottando con il lato intimo del loro matrimonio è quello di riorganizzare la priorità nella loro vita. Il tempo per essere insieme, non importa quanto amate i vostri figli avete bisogno di tempo senza di loro, tempo per godere la compagnia degli adulti e il tempo di essere da solo.


Vostre esigenze di matrimonio per spostare la tua lista delle priorità, non aspettare per spontaneità, esso non è solo andando a succedere, quando possibile quando i bambini sono intorno? Impara a pianificare il tempo insieme, organizzare per qualcun altro a guardare dopo i bambini, piano per tutti i tuoi figli a visitare gli amici allo stesso tempo, hanno un accordo reciproco con gli amici o vicini che ti permette di entrambi avere qualche tempo di rapporto. Società di guardare estate campi e kids club e qualsiasi altra attività che i vostri bambini potranno godere lasciandoti libero e rilassato di godere di ogni altro.


Coppie con bambini diventati spesso preoccupati per la perdita di intimità, l'amore rilassata e serate romantiche hanno goduto di precedenza nel loro matrimonio. È un matrimonio comune problema ma certamente non impossibile da risolvere.


Non dare per scontato che una volta che i bambini sono cresciuti fino si sarà in grado di lavorare il vostro matrimonio. Posso dirvi per certo che non appena accadrà. Basta guardare il numero di matrimoni che finiscono in divorzio, una volta che i bambini lasciarono a casa e guardano il numero dei matrimoni solitari loveless che esiste solo per il gusto i bambini.


I vostri bambini sono preziosi e dovrebbe essere caro e adorato ma il vostro rapporto è dove tutto è cominciato, dove l'amore tra voi e il vostro partner creato tale vite speciale. Non lasciate che l'equilibrio oscillare verso i vostri bambini a spese del tuo matrimonio. I vostri bambini non bisogno di voi 24/7 che hanno bisogno di sapere che siete lì se hanno bisogno di te. Se chiesto loro sarebbe davvero rimpiangere il tempo che avete bisogno di dare al vostro rapporto, se sapevano che avrebbero due genitori piuttosto che uno!


Non fare ora per l'altro davvero che buona per i bambini quando si vuol dire si è costantemente sostenendo, non è parlando o evitando ogni altro perché lasci il tuo matrimonio andare ai cani? Diventare genitori non significa nessun romanticismo, senza amore e senza sesso, significa semplicemente che avete bisogno di imparare a fare il tempo per quei momenti di intimità che in definitiva potrebbe alleggerire la tua vita e salvare il vostro matrimonio.


Per cominciare, assicurarsi che si fanno di tempo ogni giorno per coccola, anche se è a dieci minuti dopo che i bambini sono andati a letto. Sempre baciare ogni altro Ciao e arrivederci a vicenda accarezzano come si passa (la strana carezza fugace quando i bambini non stanno cercando è eccitante e può aumentare il desiderio, si concentra la mente oltre le faccende più banali che sono dotati di paternità). Flirtare con a vicenda, noleggiare un film romantico e guardarlo dopo che i ragazzi sono andati a letto. Piano di essere da solo per la sera dispari, pomeriggio o un week-end.


Pianificare il tempo personale, ottenere i capelli fatto, andare a fare shopping per voi stessi non i bambini, dalla strana presente per il vostro partner, fare tutte quelle cose che ti fanno sentire speciale.


Se ti senti bene con te stesso vi sentirete bene circa il vostro rapporto e se ritenete buona circa il vostro rapporto che vi permetterà di trascorrere più tempo concentrandosi su come ottenere il tempo da solo e cosa fare quando succede. Chi ha bisogno di spontaneità quando meno tempo insieme significa che ogni momento che è molto più speciale...

No comments:

Post a Comment