Tuesday, April 30, 2013

Matrimonio Counseling - tempo di fare per il vostro rapporto evitando urgenza tossicodipendenze

Lori Zimmermann di Santa Barbara, California, ha lavorato per un'organizzazione di grande dettaglio internazionale per otto anni. Entra in corporate America con l'intento di rimanere e fare carriera. Ma dopo otto anni, ha chiamato esce e ha iniziato a freelance per avere maggiore controllo sulle sue ore di lavoro e la sua vita.


"Ho mai sentito finito al lavoro," spiega. "Mentre io potrei mantenere lo status quo, davvero non potevo fare meglio. Abbiamo lavorato fino a 60 ore a settimana solo per ottenere il lavoro fatto. Non è stato detto direttamente si doveva farlo, ma tutti gli altri stava lavorando così duro, così si sentiva appena ci si aspettava. "


Ha camminato lontano da uno stipendio garantito, una struttura di beneficio e le stock options per avere flessibilità e controllo nel suo tempo. "Anche se ha sicuramente fatto cose più severe finanziariamente, non ho mai rimpianto la mia decisione," afferma.


Lei non è sola. Lavoratori sempre più stanno mettendo in discussione il loro ruolo nella società americana e il suo "ASAPs" clima. La cultura aziendale di oggi è "agganciata" urgenza dove tutto è una priorità, che necessitano di essere fatto ieri. Questa "dipendenza di urgenza" è diventato un modo di vita, una cultura del lavoro. Routine di azienda ruota attorno a una serie di incendi"emergenza" che devono estinguere immediatamente. Dipendenti eseguito da progetto a progetto con energia di caffeina e secchi di sabbia. Aspersione sabbia un po' qui, un po' là, alla fine della giornata si sentono esausti, ancora non può puntare a qualsiasi specifica realizzazione o progetto finito.


Urgenza tossicodipendenze permea le organizzazioni di oggi e interessa tutti coloro che vi lavorano. Produce una scarica di adrenalina di sentirsi importanti, ma ben presto porta ad esaurimento e di burn-out. Quelli che tentano di combatterlo chiedendo, "ma quale è la priorità?" sono ha detto, «Tutto è una priorità». Dipendenti di danza più velocemente possibile, ma cadono sempre più.


Lavoratori cercano di compensare da casa, lavoro prendendo venuta anticipo, o sacrificare tempo nei fine settimana per migliorare la produttività senza interruzioni. Questo ulteriore sforzo è solitamente ricompensato con un altro progetto, un'altra area di responsabilità e più incendi simmering per estinguere.


Accettando il bonus, promozioni, stock options e buy-out, Boomer sono intrappolati con "manette d'oro" che lo rendono difficile da lasciare, difficile rimanere e impossibile dire "no". Denaro diventa l'obiettivo piuttosto che un mezzo per un fine. Lavoratori trovano che ogni gradino della scala successo li porta solo ad un alto livello di dipendenza urgenza. Come spiegato in un esecutivo, "io sono al top, ma non mi piace la vista".


Alcune tecniche per combattere la dipendenza di urgenza nella tua vita:


* Riesaminare il vostro calendario all'inizio della settimana. Evidenziare le priorità e gli obiettivi per ogni giorno. Questo vi aiuterà a restringere la. Mentre le emergenze inaspettate possono verificarsi, sarà molto meno probabilità di essere in una modalità reattiva se si prende il tempo per pianificare.


* Evitare di hop-scotching. Resistere saltellando da un progetto a altro senza finire ciò che si avvia. Sai che cosa dire; Cominciate pulendo un mucchio sulla tua scrivania e quindi decide di creare un file di sistema. Quando si va a guardare nei file, ti rendi conto che devono essere diluiti e così via. Finire una cosa prima che si passa a qualcos'altro.


* Fare grandi progetti in primo luogo. Si può avere la tendenza a gravitare verso i progetti o di lavoro che è facile da fare. Spesso questi tendono ad essere piccoli progetti che non sono "-brainers." Forse illuderti che se hai appena ripulire questi piccoli progetti, si può dare la completa attenzione per le cose grandi. Il problema non è sempre mai a progetti di grandi dimensioni. Quindi iniziare con quelli che davvero non volete fare e i piccoli saranno ottenere fatto lungo la strada.


* Avere un segno sulla tua scrivania che recita:
Mancanza di pianificazione sulla vostra parte... non è necessariamente un'emergenza per me.

No comments:

Post a Comment