Thursday, May 2, 2013

Cinque cose che il tuo fotografo di matrimonio devono offrire

Sta per sposarsi, giusto? Complimenti! E, si desidera che il giorno delle nozze per essere come perfetta e bella come hai sempre sognato. Ma, se si sceglie il fotografo sbagliato, la giornata può essere molto meno di perfetta e non si può essere soddisfatti con il vostro fotografo cattura immagini. Bummer. Così, come si fa a scegliere il fotografo giusto?


Ecco come. Assicurati che il tuo fotografo matrimonio vi offre queste cinque cose. Quindi è possibile rilassarsi e senti che l'amore, momenti speciali e dettagli importanti del giorno del vostro matrimonio saranno catturati in belle immagini per una vita di ricordi.


1. Ti piace il lavoro del fotografo? Guardare un'abbastanza buona selezione dei fotografi matrimonio immagini, non solo un paio di foto su un sito web. È meglio se si può vedere almeno un album o due e un libro di prova di un matrimonio completo. L'album probabilmente rappresentano il meglio del lavoro del fotografo, e il libro prova Mostra tutte le immagini tipiche lui o lei cattura durante un giorno di nozze. Come fanno a guardare le immagini a voi? Sono piacevole da guardare? L'illuminazione e il colore sembra buone per voi? È lo stile del fotografo che cosa cercate? La maggior parte delle nostre coppie da sposa sono alla ricerca di un mix di immagini fotogiornalistici e classico poste quelle tradizionali. Assicurarsi che il fotografo è in grado di, e confortevoli con, prendendo lo stile delle immagini che si desidera per il vostro matrimonio. Se non ti piace il lavoro del fotografo, non esiste alcuna necessità di considerarli ulteriormente. Inoltre, assicurarsi che il lavoro che vedete è stato fatto dal fotografo che sarà fotografare il vostro matrimonio. Alcuni studi vi mostrerà un sacco di buon lavoro da diversi fotografi, ma non garantisce otterrete il fotografo il cui lavoro ti piace il meglio. A volte, un marito e moglie squadra come il nostro è il miglior modo per essere sicuri lavoro del fotografo che si vede è il lavoro che si otterrà.


2. Ti piace personalità e degli atteggiamenti del fotografo? È sicuro, facile andare fotografo e non un nervoso ninny? Il fotografo ha un buon senso dell'umorismo? Ricordate, il fotografo sarà presente attraverso la maggior parte del vostro giorno di nozze, interagendo con voi, vostra festa di nozze, la famiglia e vostri ospiti. Un fotografo esigente, inflessibile e teso può rendere il vostro giorno sgradevole. So che non vuoi! Assicurarsi che voi e il vostro coniuge-to-be ottengono avanti bene con il fotografo che si sceglie. Se il fotografo sta per avere un secondo fotografo guida al tuo matrimonio, incontrare il fotografo assistente e assicurarsi che ti trovi bene con loro anche. Per conoscere il vostro fotografo prima di scegliere loro, è davvero importante che si incontra con loro personalmente. Se è fisicamente impossibile per incontrarsi con il fotografo, dovrebbe verificare che alcune delle loro testimonianze dai clienti precedenti ti fanno stare tranquillo con la personalità del fotografo.


3. Il fotografo ha un forte senso di impegno per fotografare il vostro matrimonio e un'etica del lavoro professionale? Il fotografo utilizza macchine fotografiche professionali, lenti e sistemi di flash? Lui o lei ha almeno alcuni obiettivi che produrranno buone immagini in situazioni di scarsa luce (apertura f 2.8)? Il fotografo utilizzare una scatola morbida sopra il flash e mantenere il flash sopra la lente sulla foto sia in orizzontale che in verticale per ridurre al minimo le ombre nelle loro immagini? Lui o lei sempre portare un set completo di apparecchiature di backup, o portare un secondo fotografo con un'altra serie di attrezzature, di ogni matrimonio? Come fotografo e loro assistente vestirà il giorno del matrimonio? Chiedere loro. Si spera, saranno abbastanza professionale per arrivare vestita in un tux, vestito o abito elegante. Anche se, se il fotografo è un uomo e lui dice che è venuta in un abito elegante, si potrebbe preoccupare un po ' che:-). Si dovrebbe ottenere la sensazione che il fotografo è dedicato a rendere sicuro il vostro giorno di nozze è meraviglioso, e che tutto l'amore, emozioni e dettagli importanti saranno catturati in immagini che potrai godere per il resto della tua vita.


4. Il fotografo ha l'esperienza per anticipare tutte le buone cose che accadranno il giorno del matrimonio e l'esperienza per affrontare le cose cattive che potrebbero accadere anche? Un fotografo esperto sarà hanno fotografato abbastanza matrimoni per anticipare e catturare momenti speciali durante la giornata e i dettagli importanti che possono essere facilmente perso da un "newbie". Un fotografo esperto sa anche che le cose vanno male, a volte e saranno in grado di anticipare e trattare con loro, spesso senza nemmeno sapere che qualcosa è andato storto. Ecco perché un set completo di apparecchiature di backup è necessario. Il mio piccolo kit di nastro adesivo, cavi extra, penna coltello con forbici e cerotti è stato un risparmiatore di vita più volte.


5. Il vostro fotografo offre è il valore giusto? Non è il giusto prezzo, ma il valore giusto. Se il fotografo non ha tutte le caratteristiche di quattro sopra, potrebbe non importa quali sono i loro prezzi. Se il fotografo ha tutti e quattro, che è una grande parte del valore ti offrono. In questo caso, il prezzo dovrebbe essere meno importante. Basta assicurarsi che il vostro fotografo è upfront con voi circa i costi per tutto quello che volete e fornirà ciò che è realmente importante per voi. Qualcuno che offre un prezzo "basso" sulla parte anteriore può sembrare attraente. Ma, le cose cambiano quando si trova che fanno pagare extra per ogni fermata del percorso, per i file di immagine digitale, per un studio istituito presso la reception e così via. Un fotografo che oneri due volte tanto, ma comprende quasi tutto, spesso può essere un valore migliore per te.


Così, ci avete. Scegli il tuo fotografo matrimonio basato su cinque fattori di cui sopra e si andrà un lungo cammino verso avere il matrimonio dei vostri sogni. Buona fortuna e complimenti di nuovo.

No comments:

Post a Comment