Friday, May 10, 2013

Come pianificare il tuo matrimonio perfetto

Pianificare il vostro matrimonio è uno della cosa più importante che si farà mai nella tua vita e si desidera assicurarsi che lo fai a destra! Ci sono molte cose importanti che la maggior parte delle persone tendono a dimenticare mentre in fase di progettazione, coprirà la maggior parte delle cose importanti in questo articolo.


Una delle vostre prime decisioni dovrebbe essere dove ti vuoi avere il tuo matrimonio a? Persone hanno matrimoni a un sacco di posti diversi come chiese, parchi, cortili, sale da matrimonio, ecc... A seconda di dove hai intenzione di avere il vostro matrimonio ci sono diverse cose che è necessario considerare.


Se hai intenzione di avere il vostro matrimonio all'interno di una chiesa o edificio che dovete prendere la dimensione e il colore dell'edificio in considerazione, non volete avere il vostro matrimonio in un edificio che sembra che è pronto a crollare; si desidera anche tener conto delle dimensioni. Avete in programma di 50 ospiti? 100? 200? Sarebbe difficile da montare 100 persone all'interno di un edificio destinato a 50. Assicurarsi che la dimensione è abbastanza adeguata per la quantità di ospiti.


Se si stanno avendo esso fuori in un parco o altro luogo memorabile che si desidera assicurarsi che il tempo sta per essere bello e un sacco di spazio per il parcheggio. Se avete il vostro matrimonio esterno probabilmente sarà necessario assumere una band per fare il divertente. Se lo avete in un parco che potrebbe essere un problema con gli ospiti indesiderati, che è qualcosa a cui pensare quando si pianifica un matrimonio di fuori.


Si desidera cercare di fornire il cibo da soli o noleggiare un servizio catering? Servizi di ristorazione possono ottenere abbastanza costosi, ma vale la pena il costo. Se assumete un servizio di catering non è necessario preoccuparsi di preparare tutto il cibo, sempre lì e impostazione di. Ci sono numerosi vantaggi ad assumere un servizio di catering come meno stress, cibo di qualità solitamente migliore e più tempo per lavorare su altri dettagli del vostro matrimonio.


Un paio di altre cose da considerare è fotografi, musica, noleggio attrezzatura e altro. Il modo migliore per garantire che il vostro matrimonio è fatto bene è quello di utilizzare una lista di controllo – si possono trovare diverse liste di nozze disponibili sul web.

No comments:

Post a Comment