Tuesday, May 14, 2013

Acquista un anello di matrimonio contemporaneo per impressionarla sul d-day della tua vita.

Dopo tutte le foto di matrimonio, momenti del matrimonio e giochi di nozze, ci sarebbe una cosa che potrebbe essere il vostro compagno costante per tutta la vita — l'anello nuziale. Infatti il vostro anello di matrimonio rimarrebbe sempre il promemoria tutte belle e visibile di quel giorno speciale che ha segnato la nuova fase della tua vita. Così, al fine di garantire che l'appeal e il fascino del vostro matrimonio glisten sul tuo anello nuziale per sempre, è possibile scegliere tra le ultime fedi disponibili nel mercato.


Diamo un rapido peep nelle scelte popolari di anelli di nozze contemporanei.


Fedi nuziali platino
Fedi nuziali platino sono l'ultima aggiunta al mercato delle fedi nuziali. Effettivamente questi sono inseriti solo secondo di anelli di nozze di diamante in termini di stile, valore e classe. Come ai vecchi tempi, anelli platino non sono combinati con oro giallo. In realtà oggi, sono disponibili come alta platino lucido che parla da sé.


Fedi nuziali platino sono considerati essere molto resistenti e garantiscono un'elevata resistenza all'usura dovuta all'anello seguendo le attività di routine. Inoltre, gli anelli di nozze di platino sono i migliori acquisti per le persone con pelle sensibile. Per, platino è neutro per la pelle e quindi non si innesca reazioni allergiche ad esso.


Nonostante un gran numero di vantaggi attaccato al platino anelli di nozze, il loro costo è relativamente meno quando rispetto ad anelli di nozze di diamante. D'altra parte, è circa tre volte costoso di un anello d'oro.


Beh, se si sceglie di acquistare un anello di nozze di platino per te, si può assicurare voi stessi che il fascino e l'appeal di platino durerebbe con voi per sempre.


Anelli di nozze di moissanite
Gli anelli di nozze di moissanite sono diventate le ultime sensazioni nell'arena di anelli di nozze. Questi anelli di nozze ti offrono il fascino, sparkle e charme di un anello di diamanti. Infatti gli anelli di nozze di moissanite apparire esattamente come anelli di diamanti. Nessuno può distinguere tra un anello di nozze moissanite e un anello di nozze di diamante attraverso gli occhi nudo. In realtà la maggioranza dei gioiellieri non sarà in grado di identificare un vero diamante e una moissanite, in una sola volta.


Nonostante l'eleganza e la grazia di diamanti, un matrimonio di moissanite anelli costi bassi quanto 1/10 del prezzo di un anello di diamanti di dimensioni simili.


Alcune persone credono anche che la moissanite detiene un maggior grado di brillantezza rispetto a un autentico anello d'oro. Mentre gli altri che cito queste sono anelli diamantati imitazione. Ma la verità è che questi anelli di nozze stanno diventando immensamente popolari e i migliori sostituti per gli anelli costosi diamanti.


Anelli di nozze di titanio
Gli anelli di nozze di titanio sono ancora un'altra aggiunta recente al mercato delle fedi nuziali. Una delle forme più prominenti di anelli di nozze di titanio sono gli anelli di titanio nero che sono immensamente popolari tra i giovani fa capolino.


Gli anelli di nozze di titanio sono famosi per le loro proprietà molto singolare. Questi anelli non corroda, ottuso o ruggine per un ampio periodo di tempo. Sono disponibili in shapes– popolare wedding band la cupola e le bande di piatte. A parte le forme, questi anelli di nozze sono disponibili in vari disegni unici e incisioni. I prezzi di questi anelli sono molto meno rispetto al costoso diamante, oro e platino, anelli di nozze.


Bene, questi erano alcuni dei più trendy e mod nozze anelli disponibili nel mercato della gioielleria contemporanea. Quindi, se avete intenzione di acquistare un anello di nozze, si può sicuramente considerare una di queste opzioni.

No comments:

Post a Comment