Sunday, May 26, 2013

Problemi coniugali - persone raramente cambiare

Se sei rapporto sta lottando e problemi coniugali stanno cominciando ad invadere la vostra vita quotidiana, quindi ora sono il momento di porre fine ad esso, decidere se ciò che si percepisce essere problemi coniugali sono veramente che molto di un problema e se è così, fare qualcosa al riguardo.


Rapporti non sono mai perfetti e alcuni appaiono meno perfette rispetto ad altri, ma solo perché non sempre vedi occhio per occhio e solo perché vi hanno lasciato la diapositiva di rapporto non significa dire che voi non erano destinati a stare insieme.


Problemi coniugali diventano una testa a un certo punto nella maggior parte dei rapporti con lo stress e le tensioni della vita di ogni giorno rendendo difficile godere del tempo di qualità con il vostro partner. Senza momenti di intimità, poco tratta e serate romantiche che aiutano il vostro rapporto sentono magiche e speciale, le coppie tendono a perdere naturalmente quel legame che li ha comprati insieme e iniziare a mettere in discussione lo stato del loro matrimonio. Se si hanno cominciato a dubitare della vostra relazione, non ti preoccupare, anche se il tuo problemi coniugali hanno raggiunto una nuova altezza e si stanno cominciando a sentire che il vostro matrimonio è una shell con nulla da recuperare, con i giusti consigli e un po' determinazione positiva che si può salvare il vostro matrimonio.


Non c'è niente di male ad avere sentimenti negativi circa il vostro partner, come voi, essi non sono perfetti, tutti commettiamo errori, abbiamo tutti i nostri giorni fuori e siamo solo ciò che siamo. Questo non significa dire dovete piace e apprezzare tutto ciò che riguarda il vostro partner, è necessario concentrarsi su ciò che hai acquistato insieme in primo luogo, li amo per quello che sono, apprezzare i buoni punti e accettare il male e riconoscere che nessuno è perfetto.


Il matrimonio è tutto sul lavoro di squadra, non non c'è nessun punto in attesa di uno dei partner a prendersi cura delle finanze, ad esempio, se sono inutili con i soldi e poi si arrabbiano quando il conto in banca è vuota a metà strada attraverso il mese. Se sono inutili alle finanze ora le probabilità sono che sono sempre stati in questo modo, che è quello che hai sposato e devi solo imparare a lavorare intorno ad esso, non concentrarsi su di esso e non lasciare che ti mangia via all'interno.


Stavo parlando a qualcuno l'altro giorno che è dovuto a sposarsi in pochi mesi. Egli fu sempre veramente liquidazione sopra qualcosa che aveva fatto il suo fidanzato. Il problema era che lei ha agito esattamente come sempre fa, non è diverso quindi se sta per lasciare che il vento lui adesso che cosa è il punto di sposarsi in primo luogo!! Persone cambiano raramente, lei reagirà probabilmente sempre a situazioni nello stesso modo, c'è all'inizio così a meno che 'il marito a essere' può imparare ad accettarlo e non ottenere ferita su essi si lotta con problemi coniugali quasi fin dall'inizio.


Devi entrare in matrimonio con i vostri occhi aperti. Intimità emotiva e legami coniugali si sviluppano nel tempo con i partner generalmente viene disegnato insieme come loro viaggio attraverso la vita. Il tuo partner diventa il tuo unico compagno, la persona che affidano e la persona che c'è per te ogni volta che ne avete bisogno, ma non cambiano!


Non farti problemi comuni del matrimonio si giù, fare qualcosa per loro, non importa ciò che è accaduto, o come è accaduto, si deve imparare ad affrontare lo testa problemi coniugali su. Non aspettare che qualcun altro a risolvere, c'è solo voi e il vostro partner per il matrimonio, non importa ciò che è accaduto e che cosa sia che avete fatto quando si tratta di decidere se è possibile e se si desidera salvare il vostro matrimonio allora nessun altro conta.


Hai il potere alle vostre punte della barretta, anche se il vostro partner non è motivato a fare nulla al riguardo, con la consulenza di matrimonio giusto risolvere i vostri problemi coniugali, prendere decisioni, ordinare la vostra vita e salvare il vostro matrimonio.

No comments:

Post a Comment