Sunday, May 12, 2013

Matrimonio cerimonie - tradizioni e usanze

Matrimoni richiedono un sacco di pianificazione, anche tradizionali matrimoni che sono destinati per includere le cerimonie particolari. Qui ci sono alcuni consigli che possono risultare utili quando compresi eventuali pratiche cerimoniali in vostro giorno speciale.


Anelli di nozze


Un anello di nozze è un simbolo di eternità, l'unità e l'integrità. Alcune coppie scelgono una cerimonia a doppio anello o una cerimonia singolo anello, a prescindere di solito c'è qualche tipo di 'benedizione dell'anello/s' ed è una buona idea parlare con il vostro matrimonio officiare per vedere se verrà utilizzata acqua o non.


Se il matrimonio tra due persone sarà approvvigionato di una delle religioni del coniuge che non è familiare con l'altro coniuge è una buona idea chiedere sul posizionamento anello perché nelle cerimonie ebraiche l'anello è sempre collocato sul dito indice della mano destra della sposa. Vale la pena di verificare.


Promessa di matrimonio


Sempre discutere il matrimonio voti insieme così come con il tuo sacerdote/officiare per decidere quali opzioni sono disponibili per quanto riguarda cambiare qualsiasi terminologia come 'uomo', 'moglie' o 'donna'. Si può decidere di utilizzare i voti standard o scrivere il proprio.


In entrambi i casi dare i vostri voti grandi voti perché questi voti sono l'inizio della vostra vita insieme e se i tradizionali voti non appello a voi, è meglio scrivere il proprio.


Unità candele


Alcune coppie utilizzano candele unità ed è importante considerare che cosa gradireste la candela/s a simboleggiare. Un'idea importante su cui riflettere è che si accende la candela/s?


Unità candele possono essere accese da: la coppia, appena il marito, solo la moglie, genitori, altri membri della famiglia (zie, zii, cugini, genitori di Dio) e anche i bambini dai precedenti matrimoni.



Altre cose da considerare: lasciando la candela/s illuminato può significare diventa uno mentre mantenendo la propria individualità, soffiando la candela/s può significare la propria unità come diventa uno, e si deve decidere la decorazione della vostra candela/s. È possibile acquistare loro pre-decorated o fai da te.


Comunione


Considerando i partecipanti sono importanti e se tutti i partecipanti sono della stessa religione, questo può essere accettato, ma se i partecipanti sono delle religioni miste, comunione è qualcosa da considerare. È una buona idea di mettere una nota nel programma di cerimonia di matrimonio dando alle persone preavviso e un'idea di cosa aspettarsi.


Altre cose da considerare


I fiori sono spesso oggetti simbolici utilizzati per matrimoni e possono simboleggiare qualunque sia la sposa e lo sposo auguro loro di essere utilizzati per. Cameriere spose possono mettere fiori ai piedi di spose, dare alle donne delle famiglie della sposa e dello sposo. Nella vecchia tradizione cattolica romana fiori sono stati collocati nei pressi di una foto o una statua della madre Mary. Alcune denominazioni portano Bibbie sotto loro mazzi di fiori come simbolo di fede e la benedizione di Dio.


In definitiva spetta alla sposa e lo sposo, tuttavia, alcune persone così intrappolati nella pianificazione che è proprio difficile tenere traccia. Il miglior consiglio è di fare un elenco di controllo di ogni elemento all'ordine del giorno e lo seguono.

No comments:

Post a Comment