Monday, May 20, 2013

Pianificare il vostro matrimonio

Hai trovato la tua anima gemella; Lei ha detto "sì" con tutto il cuore; ma ora avete un grosso problema: non avete mai pianificato un matrimonio prima. La cosa migliore sarà di assumere una ditta specializzata nell'organizzazione di matrimoni e altri eventi di famiglia. Ma se non puoi farlo, Don't panic! È possibile gestire comunque!


Prima di tutto devi fare alcune liste: il "da fare" lista, la lista di ospiti, l'elenco dei fornitori, le liste potenziali ricevimenti, fotografi, band e chiese. E più importante scegliere una data per il felice evento e stabilire un budget.


Dopo che avete fatto, dovete prenotare un ristorante per la celebrazione e una chiesa per la cerimonia religiosa. Poi devi decidere su una coppia di genitori di Dio (e chiedere loro se vogliono essere al vostro fianco su tale evento), il future damigelle d'onore, le ragazze di fiore e il portatore dell'anello, l'uomo migliore.


Non dimenticate che è anche molto importante ottenere una licenza di matrimonio (che dovrebbe essere ancora disponibile il giorno del matrimonio).


Prenditi il tuo tempo per scegliere gli anelli di nozze, abito da sposa, velo, vestito dello sposo e altri accessori. Gli inviti devono essere accuratamente selezionati, perché sono quelli che danno il primo indizio circa la futura sposa.


Parlare con un'azienda specializzata nella decorazione di nozze per aiutarvi a creare l'atmosfera perfetta alla Chiesa e presso il sito del partito. Anche essere sicuri di controllare il menu del ricevimento e ordinare la vostra torta di nozze ideale.


I video e le foto è destinati a durare per un tempo di vita! Prenditi il tuo tempo a dare un'occhiata al lavoro precedente del fotografo prescelto, solo per sentirsi più sicuri della qualità del proprio lavoro.


Un matrimonio è un momento di gioia e felicità! La musica giusta può creare un'atmosfera perfetta. Forse non prego tutti, ma una diversificazione non farà alcun danno. E sarebbe meglio fare pratica con il vostro compagno la danza di apertura (Ricordate che sarete al centro dell'attenzione di tutti).


E nel frattempo tenerti calmo, ami il tuo partner e pensare ottimista: non c'è nulla di così difficile come sembra.

No comments:

Post a Comment