Saturday, May 11, 2013

Pianificare il vostro matrimonio

Consigli per evitare di trasformarla in un affare unilaterale


Appena ricevuto la proposta di matrimonio più romantica della vostra vita. Lei ha detto sì, naturalmente. Notizie del tuo impegno si diffonde tra la famiglia e gli amici e non potete aspettare per il giorno quando i due di voi mi hanno fatto scambio


Pianificare il vostro matrimonio può essere eccitante. Devono essere prese decisioni importanti. Tuttavia, non troppo impigliarsi nei vostri piani di nozze che si dimentica di coinvolgere l'altra persona più importante dell'evento – il tuo sposo. È possibile evitare di trasformare il vostro giorno di nozze in un affare su un solo lato. Ecco alcuni suggerimenti:


1. Quando si pianifica il tuo matrimonio, esso piano come una coppia. Questo è un preludio alla tua vita coniugale – tutto deve essere deciso insieme. Discutere i vostri pensieri e venire con un piano che rende entrambi soddisfatti e confortevole.


2. Non lasciate che le differenze del vostro e vostro sposo nelle credenze religiose e gara essere un ostacolo. Prendere in considerazione un doppio-cerimonia di matrimonio in cui ricevete benedizioni del matrimonio da entrambe le tradizioni.


3. Come fare formale entrambi volete il vostro matrimonio? Decidere se sia un affare formale in bianco e nero o un semi-formale uno? Che cosa circa avere un tema di matrimonio? Prendere in considerazione sia dei vostri interessi e stili di vita al momento di decidere su questo aspetto del vostro matrimonio.


4. Discutere l'aspetto monetario del vostro matrimonio. Come una coppia, i due di voi dovrebbero concordare le spese che partecipa al matrimonio. Decidere su un preventivo di matrimonio e bastone ad esso, non importa cosa. Ricordate, lo stress finanziario dopo il matrimonio è finito può portare a problemi.


Pianificare un matrimonio può essere una fonte di stress. Può anche prendere il pedaggio su di voi come una coppia. Tuttavia, non lasciate che la regola lo stress l'amore. Ricordate, la cosa fondamentale è quello di godervi il vostro matrimonio. È il vostro giorno speciale che vi sarà tesoro per sempre.

No comments:

Post a Comment