Tuesday, May 21, 2013

Attaccare un bilancio da sposa

Pianificare un matrimonio può essere abbastanza stressante! Nel processo, la coppia può incontrare un sacco di disaccordi e un sacco di lotte può avvenire. Anche se non hai incontrato l'anima gemella, che non significa necessariamente che voi due hanno le stesse idee riguardo tutto. Forse ciascuno di voi ha diverse aspettative per quanto riguarda il matrimonio, o forse appartenete a diverse religioni o culture. Una delle cose più importanti che possono aiutarti a risparmiare la fatica è quello di impostare un budget matrimonio e bastone ad esso (duro come che si rivelerà durante il processo di organizzazione).


Decidere che tipo di matrimonio che si desidera, una grande o una limitata, un tradizionale o un non-conformista uno; dove il matrimonio avrà luogo; che cosa avete in mente per il menu del ristorante, le bevande e la torta nuziale; quanto siete disposti a pagare per la decorazione e l'abito della sposa e dello sposo; trasporto; come molti dei vostri giudizi del bisogno di camere; come costoso è il fotografo, la band e così via.


Dopo aver effettuato l'elenco con tutti questi problemi, stabilire un costo indicativi e la somma finale aggiungere 20% per le spese inaspettate. Poi dovete decidere dove tutti i soldi arriveranno da: pagherà il vostro partner per tutto ciò? Vostre famiglie aiuterà? Dividere i costi tra di loro? Ci sono delle regole tradizionali che ha comprare che cosa? Per avere successo nel non eccellendo il vostro matrimonio bilancio richiede di essere a conoscenza di chi ha accettato di pagare per quello che e bastone ad esso.


Un'altra soluzione utile è quello di iniziare a risparmiare presto per il felice evento. Il tuo stile di vita e il vostro budget mensile non saranno così interessati se mettete una piccola quantità di denaro via su base regolare. Dopo un po' avrai risparmio considerevole.


Può anche aiutare se puoi pagare in anticipo alcuni degli articoli (ristoranti, catering services, fotografie).


Non andare per la prima offerta, non abbiate paura di negoziare i prezzi, prenditi il tuo tempo per confrontare e non dire di no a casa fatta di elementi (inviti ad esempio); essi vi risparmierò alcuni costi e aggiungeranno una nota speciale personalizzata per l'evento.


Non importa quanto restrittiva è il tuo budget, se è organizzare tutto con attenzione, si avrà il tempo della tua vita e il vostro matrimonio sarà unico.

No comments:

Post a Comment