Wednesday, May 15, 2013

Piani di nozze: Può veramente organizzare un matrimonio utilizzando Internet?

Pensare di qualsiasi nome di affari o di qualsiasi servizio di che sai. Ora aprire una pagina web e un motore di ricerca tipo in che cosa avvicinò. Voilà! 1 Milione di risultati e, molto probabilmente, (se hai digitato un nome commerciale) sito Web aziendali.


Per esempio, amo Jelly beans. Anche ossessivamente acquistare una TV al plasma. Così, sto andando a fare 2 ricerche di prodotto. Per un'attività di ricerca, sceglierò casualmente un business dalle pagine gialle e cerca e digitando il nome del business. Ora si esibiranno 3 ricerche:


1. "Jelly Beans"
2. "Plasma TV"
3. Nome commerciale selezionato casualmente


OK, qui sono stati i miei risultati:


1. La ricerca di "Jelly bean" mi ha portato 10,200,000 risultati! Naturalmente ero annoiato dopo la prima pagina, ma ho trovato quello che cercavo per il sito ufficiale di Jelly Belly. C'erano altri vari fornitori elencati nel link sponsorizzati lungo il lato superiore e la mano destra, alcuni vendono l'originale Jelly Belly Jelly beans. Ho guardato tutti i loro di confrontare i prezzi.


2. La ricerca di "TV al Plasma" mi ha portato 76,100,000 risultati! La prima pagina è composta dai negozi principali high street, confronto sito Web link e alcuni collegamenti di sito Web del produttore. Se io avevo cercato "32" TV al plasma"i risultati sarebbero stati più specifici.


3. Ho eseguito 5 ricerche di nome aziendale. 4 dei 5 nomi cercati prodotto risultati nei listati top 10 e 3 dei 5 nomi cercati prodotto link sponsorizzati per quell'azienda.


RISULTATI: Qualsiasi imprenditore con mezzo cervello elencheranno loro informazioni, in qualche forma, su internet!


Così ora sappiamo... tutti su internet... niente di nuovo davvero. Ma per rispondere alla grande domanda di "Può veramente organizzare un matrimonio utilizzando internet?" Avrei dovuto dire di sì!


Lo so perché sto facendo io. Mi sposo l'anno prossimo e sto facendo un punto di approvvigionamento di tutte le mie informazioni da internet. Ci sono tante aziende fuori là: è incredibile. Il business del matrimonio è ancora grande e tutti vogliono fare soldi fuori di voi, motivo per cui deve seriamente guardarsi intorno prima di fare qualsiasi scelta.


Ecco un esempio: io lavoro come un cantante di nozze, il mio fidanzato come un matrimonio DJ, quindi sappiamo un po ' fiera per il business. Il mio fidanzato ha visto la sua condividere dei cattivi cantanti e band. Ho lavorato con i più 'formaggio DJ' che mi preoccupo di ricordare. L'ultima cosa che uno di noi vuole per il nostro ricevimento serale è cattivo intrattenimento.


Quello che facciamo è questo:


1. Tipo di frasi chiave attraverso un motore di ricerca come "Wedding bands nel Galles del Nord" o "Wedding DJ in Chester". Facciamo un numero di volte con diverse frasi chiave come noi potremmo ottenere risultati varie ogni volta. Guardiamo i link sponsorizzati, come essi si salire sulle frasi chiave.


2. Visitare siti Web, ascoltare esempi audio e registrare i risultati in un database.


3. I vari animatori di contatto per disponibilità, prezzi, campioni audio e repertorio-faccio personalmente questa e-mail come non mi piace essere vessate in seguito.


4. Quando noi abbiamo ristretto verso il basso per alcuni staremo a vedere se noi possiamo vederli in azione, o almeno avere qualche info in più su di loro da un'altra fonte, cioè fa riferimento o recensioni.


…E quindi siamo soddisfatti!


Questo suona come un sacco di lavoro, ma penso sempre che è meglio essere approfondita. Sempre hai intenzione di prendere una possibilità, se si prenota online o in un negozio, ma si otterrà un sacco che meno stufo sfogliando le pagine internet che sarete voi stessi karting intorno negozi tutto il giorno.


Recentemente ho cercato per un fotografo. Ho trovato tanti che sono in carica £800 +, un altro sacco che vogliono circa £500 e pochi che lo farà per £300-£ 400. Naturalmente, tutti pensano che i fotografi che addebitare £300-£ 400 non sarà sicuramente più esperti come quelli chiedendo per £800 +.


Non credo che questo è il caso. Ci sarà una percentuale che può fare un lavoro fantastico e carica solo £300. Stessa cosa andrà per le altre 2 categorie. Il motivo per il grande onorari è questa: si può!


Non credo che necessariamente riflette loro servizio; così tanto come fa loro senso degli affari.


Quando arriviamo a scegliere un fotografo che vogliamo essere sicuri che abbiamo esaminato tutte le opzioni e quindi utilizzare il nostro giudizio per fare la scelta.


Utilizzo di internet si può guardare molte più opzioni rispetto a se si sono state navigando high street o nella directory pagine gialle. Inoltre, si risparmia un pacchetto, che significa più soldi per il viaggio di nozze!

No comments:

Post a Comment