Tuesday, May 28, 2013

Consigli per caduta & matrimoni d'inverno

Sposarsi è la cosa migliore che mai lo farai, non importa in quale periodo dell'anno convoleranno a nozze. Tuttavia, la data che impostato è molto importante in quanto aiuta a decidere su un tema per il grande giorno. Per esempio, se sposarsi in autunno [o la caduta] si può andare per Rossi, ori, cioccolatini, gialli e aranci bruciati. Questi bei colori saranno poi applicati i favori di nozze d'autunno [o cadere Bomboniere] che in mano ai vostri ospiti. Le scatole favore possono essere decorate in autunnale cercando fiori o nastri.


Se si sceglie di avere le bomboniere, il vostro autunno matrimonio favore reti possono essere rosso, oro, prugna, ocra, pesca, giallo o marrone - o forse anche una combinazione di questi. Matrimonio caduta favori possono essere decorati con colori caldi lascia per un'atmosfera più rustica e si potrebbe legare questo con tuo decorazioni per la tavola.


Che cosa circa il vostro ricevimento di nozze tavoli sparsi con foglie rosse, oro e marrone e rifinita con funi di nastro organza oro?


Il tuo autunno matrimonio favorisce [o caduta Bomboniere] potrebbe poi essere messo a ciascuna impostazione di posto con un centrotavola di mele, peach Rose, pigne, bacche stagionali quali ginepro e rifinito con passamaneria avorio e oro. Celeste! La caduta è veramente un magnifico periodo dell'anno per sposarsi come è ancora possibile ottenere un sacco di sole e la temperatura può essere calda.


Se si sta andando per un matrimonio d'inverno, il vostro tema sarà guidato dalle basse temperature e venti gelidi. Abito della sposa sarà probabilmente finito con una coprispalle di pelliccia e le damigelle d'onore e damigelle d'onore si adornano un sacco di oro e argento!


Il tuo inverno favori di nozze rispecchierà anche le feste natalizie e a seconda della data del vostro matrimonio, si può anche scegliere di avere Natale favori di nozze. Tavoli del ricevimento di nozze può essere vestito con piume bianche, edera, Rose di velluto rosso, perle bianche e scintillii d'argento.


Belli spruzzi d'argento [come fiocchi di neve e cuori] possono essere sparsi per il puro lino bianco di tabella e ogni impostazione posto può avere un favore di nozze inverno co-ordinating - forse decorato con piume bianche e argento. O, se si sta progettando un tema natale, il vostro Natale favori di nozze possa essere sotto forma di cracker, accatastati in cumuli intorno i tavoli per gli ospiti di raccogliere.


In alternativa, argento o scatole favore oro potrebbero contenere commestibili favori per i vostri ospiti continua il tema natale matrimonio favore. Se si sceglie di avere inverno matrimonio favorisce o optare per un tema natale, le tabelle di accoglienza sarà squisite con la purezza del bianco e dell'argento.


Angelica! Matrimoni d'inverno sono veramente magici in ogni modo... soprattutto se capita di neve!

No comments:

Post a Comment