Saturday, May 4, 2013

La cerimonia del tè cinese nozze esposti

La tradizione cinese nozze è in primo luogo come variegato e complesso come la Cina è vasta. Nel corso dei secoli, ha evoluto e modificato a causa di una miriade di influenze culturale e regionali. Tuttavia, anche se si verificano diversi adattamenti e cinese più optare per la modernità, la cerimonia del tè cinese nozze più popolare esiste ancora. Esso è ancora praticata dai cinesi Han nel sud del paese.


La cerimonia del tè cinese nozze è considerata solitamente quando la sposa arriva casa dello sposo. La sposa e lo sposo si riuniranno prima i genitori e i parenti immediati e la sposa sarà servire tè per suoceri.


Il tipo di tè che può essere utilizzato durante la cerimonia del tè cinese nozze solitamente vanno da tè oolong Tè gelsomino. Questa cerimonia si svolge il giorno del matrimonio stesso. Dopo aver servito il tè, gli ospiti (di solito i genitori prima) sarebbe poi dare la loro approvazione per la coppia e risponderebbero dando loro pacchetti rossi. Questi pacchetti rossi contengono denaro per augurare la coppia avanti una vita beata.


Importanza del tè


Probabilmente, il tè è servito durante il matrimonio cinese perché è la bevanda nazionale della Cina e servirla è un segno di rispetto. Beh, usando il tè è un po ' di pratica come non tutti possono bere alcolici.


Durante la cerimonia del tè cinese nozze, due date rosse e semi di loto sono utilizzate nel tè per due motivi principali. La prima ragione risiede sul fatto che le parole "lotus" e "anno", "seme" e "bambino" e "data" e "precoce" sono omofoni, cioè, hanno lo stesso suono ma diversi significati in cinese. In secondo luogo, è un'antica credenza cinese che mettendo due date rosse e semi di loto nel tè aiuterebbe i novelli sposi produrre bambini all'inizio del loro matrimonio e ogni anno, che dovrebbe garantire molti nipoti per i loro genitori. Inoltre, la dolcezza del tè speciali utilizzati nella cerimonia del tè cinese nozze è un desiderio dolce nelle relazioni tra la sposa e la sua nuova famiglia.


Servire il tè


Il giorno del matrimonio, la sposa serve il tè tenendo la tazza di tè con entrambe le mani. Il tè è servito ai suoi genitori a casa prima che lo sposo arriva. Secondo la credenza cinese, questo viene fatto per rispetto e per ringraziare i genitori della sposa per la sua generazione. Il tè in questo momento non ha bisogno di avere le date o semi di loto, e non non c'è alcuna necessità per la sposa a chiedere un'assistenza di una «donna fortunata». Lei serve il tè da sola senza lo sposo.


Dopo la cerimonia di nozze, è una tradizione in Cina che sposi servano tè tenendo le tazze da tè con entrambe le mani. Questo è quello che segnala la cerimonia del tè cinese nozze. Durante questo evento, gli sposi verranno inviteranno gli anziani dello sposo a bere il tè a titolo di affrontarli dal titolo formale. Ad esempio, zio primo e terza zia.


C'è una regola generale applicata durante la cerimonia del tè cinese nozze, che è, per avere la donna sul lato sinistro e l'uomo sul lato destro. La gente di essere servita siederà in sedie, mentre gli sposi si inginocchiano. Per esempio, quando servono tè ai genitori dello sposo, la sposa avrebbe inginocchiarsi davanti al suo suocero, mentre lo sposo avrebbe inginocchiarsi davanti a sua madre.


Si è ulteriormente la pena notare che gli sposi servono tè in ordine. Il servizio avrà inizio con i genitori dello sposo poi procedendo dai più vecchi membri della famiglia al più giovane. In cambio, gli sposi benvenuto fortunati buste rosse che sono farciti con gioielli o denaro. Gli helper, che di solito sono le donne, sono quelle che Benedetto con un matrimonio felice o ricchezza. Inoltre vengono scelti dalla cartomanzia o la madre della sposa, e ottengono anche fortunati buste rosse farciti con i soldi da quelli serviti. Le buste sono solitamente posti sul piatto che tiene le tazze di tè.

No comments:

Post a Comment