Thursday, May 30, 2013

Rendere il lavoro di matrimonio, parte 5

Nella parte 1 di questa serie, ho descritto le paure di rifiuto ed engulfment che sottendono i problemi di relazione.


Nella seconda parte di questa serie 5, ho offerto una versione semplificata del passo sei il processo di incollaggio interno di guarigione:


1. Volontà
2. Scegliere l'intento di imparare
3. Il dialogo con i sentimenti
4. Il dialogo con l'aumento della potenza
5. Prendere azione amorevole
6. Valutare l'azione.


Parte 2 descritto cosa vuol dire essere nella fase uno – che cosa significa essere disposti a sentire i tuoi sentimenti e assumersi la responsabilità per loro, piuttosto che girare per protezione, controllo comportamento.


Parte 3 descritto ciò che significa essere in due Step - scegliendo l'intento di imparare - con il matrimonio di Giovanna e di Justin come un esempio.


Parte 4 descritto come Joan usato passaggi 3 e 4 di legame interiore per affrontare i problemi nel suo matrimonio, scoprendo le sue convinzioni e comportamento che stavano causando il suo dolore, e scoprire la verità e amorevole azione.


Ora Joan si muove in Step 5 – l'azione amorosa. Lei ferma Justin fastidioso e inizia a prendersi cura della sua auto. Invece di aspettare sempre Justin a venire a casa, lei fa piani per la cena con un paio di sue amiche. Quando lei torna dalla cena, lei è felice di vedere Justin e lui è felice di vederla. Egli è particolarmente felice di vedere che lei è felice, piuttosto che arrabbiato con lui.


Joan si iscrive per una classe di danza e ottiene indietro nel praticare il pianoforte. Su quelle sere quando lei non ha nulla previsto, lei ottiene nella lettura di romanzi di mistero, che lei ama. Lei si ferma se stessa dicendo che Justin non la ama quando lavora molto.


Come Joan prende queste azioni amorevoli in sua vece, si trasferisce nel passaggio 6 della Inner Bonding - tuning per come si sente. Si accorge che lei si sente non più ansioso, da solo e risentita. Invece, lei si sente felice e tranquilla – indipendentemente dal fatto se non c'è Justin!


Molto sorpresa di Joan, si scopre che Justin è non più così lunghe ore di lavoro. Lei vede che cosa sua guida lei ha detto è vero – che Justin il suo amore e vuole stare con lei, ma non quando lei è risentita e bisognosi. Di prendersi cura di se stessa, Joan ha cambiato completamente il rapporto dinamico tra lei e Justin – senza mai nemmeno parlare con Justin su di esso! Di prendersi cura di se stessa, invece di fare Justin responsabile della sua felicità e il senso di valore, la paura del rifiuto è bene sulla strada per essere guariti. Finché lei era rifiutare se stessa, sarebbe stata reattiva a Justin non essere lì. In non più di abbandonandosi, si sente non più abbandonata da Justin.


Mentre Justin non ha fatto il lavoro interiore per guarire le sue paure di rifiuto ed engulfment – che egli può o non può fare – sue paure hanno lessoned a causa di comportamento amorevole di Joan verso se stessa e verso di lui. Perché le sue paure non sono sempre non più scatenate da Joan, che vuole passare più tempo con lei. In ordine per la sua paura di essere guarito, egli avrebbe bisogno di imparare a prendere cura di se stesso a fronte di un altro rabbia e critica. Se ha imparato a praticare il processo interno di Bonding, egli potrebbe imparare a fare questo, ma Joan non ha nessun controllo sopra se o non decide di fare il suo lavoro interiore. Finchè Joan continua a prendere amorevole cura di se stessa, lei può creare la propria felicità all'interno del suo matrimonio e non essere investita in o meno Justin apre a conoscere se stesso.


Se Justin aveva continuato a lunghe ore di lavoro e ha mostrato alcun interesse ad avere un rapporto più stretto con Joan, quindi in qualche punto Joan potrebbe hanno deciso di lasciare il rapporto. Ma la maggior parte delle persone lasciano troppo presto. Il tempo di lasciare è dopo aver fatto il lavoro interiore necessario per sviluppare un forte adulto interiore capace di prendere cura della vostra auto. Se, dopo aver fatto questo per un buon periodo di tempo, il vostro partner è ancora arrabbiato, distanti e non disponibile, si potrebbe considerare lasciando.


Spesso, ci vuole solo uno dei partner di cambiare un sistema di relazioni disfunzionali. Prima di decidere che il matrimonio non può mai essere quello che vuoi che sia, provare a praticare i sei passaggi di Inner Bonding. Potreste essere sorpresi dei risultati!

No comments:

Post a Comment