Tuesday, February 28, 2012

Vivono tuo felici e contenti?

Un matrimonio è un rapporto completamente unico che noi esseri umani di esperienza. È praticamente diventato uno con un'altra persona e condividere solo su tutto insieme. Essa è una partnership, dove due persone idealmente amare e rispettare un l'altro e crescere per apprezzare e lavorare a causa di differenze "till death do part."


Quello che non è, tuttavia, è una relazione senza conflitti. È quasi certo che il coniuge sarà hanno abitudini fastidiose o fare le cose che si irritano. Non si troverà un compagno che è perfetto. Nessuno di noi sono. Bisogna rendersi conto di questo e non aspettarsi perfezione dal nostro coniuge. Che provoca aspettative non realistiche che alla fine portano alla delusione. Proprio come non volete che il vostro coniuge ad avere aspettative non realistiche di voi, non si desidera avere aspettative non realistiche di lui.


Inoltre dobbiamo ammettere che non possiamo cambiare o Difficoltà nostri sposi. Solo noi possiamo cambiare le nostre aspettative e noi stessi. Possiamo cercare modi per essere un coniuge meglio. E appena può essere apprezzato e ricambiata. Ma anche se non la sua, e ti fanno una persona migliore e migliorare il tuo rapporto quando si rilascia il coniuge dal cercare di Difficoltà lui o modificare lo. L'amore di lui e non focalizza le sue imperfezioni. Si sposò con le sue imperfezioni e si sposò sua buone qualità troppo. Ricordatevi che.


Molte persone vanno in matrimonio pensando, "questa persona o questo matrimonio sta per farmi felice." Ma questo non è vero, dobbiamo trovare quella gioia e soddisfazione come individui e consentire il nostro matrimonio essere il "velo" – un ulteriore bonus. Rilasciamo dobbiamo il nostro coniuge dalla responsabilità di ci rende felici. Non è il loro lavoro. I nostri coniugi non attrezzati per soddisfare tutte le nostre esigenze. Nessun uomo o donna è. Certo possono e dovrebbero soddisfare alcune delle nostre esigenze di relazione, ma il matrimonio non è destinato a completare noi--solo per complimentarmi con noi. Per me, è la mia fede in Cristo, che completa di me e mi fa tutto.


È comune a volte dimenticare di dare di noi stessi in un rapporto e dimenticare di essere gli altri centrato. Con ogni probabilità, avrebbe visto notevoli miglioramenti nel matrimonio (e tutti i rapporti) se avessimo la mentalità della "cosa posso fare per il mio coniuge? Come posso io nutrire nostro rapporto?" In un rapporto sano, avendo questa mentalità è contagiosa pure. Quando il coniuge vede si lavora sul soddisfare le sue esigenze e dando di te stesso, molto probabilmente egli vorrà ricambiare fuori di apprezzamento e di amore.


Qual è lo scopo del matrimonio poi? Lo scopo del matrimonio è ad amare un l'altro, ad amare un l'altro, per incoraggiare un l'altro, di essere lì per l'altro nella malattia e nella salute, nei tempi buoni e i cattivi. Suona familiare? Forse recitando quei voti matrimonio privatamente o pubblicamente, non è una cattiva idea. Essi hanno significato ed hanno potere quando sono interiorizzati, creduti e vissuti.


E non dimenticate di matrimonio in grado di avere e creare la famiglia che abbiamo sognati di come bambine. La vita di steccato bianco può essere un po ' di una fiaba, ma felicemente mai dopo non deve essere.


Copyright 2006 HBWM.com, Inc.

No comments:

Post a Comment