Monday, February 20, 2012

Ristorazione e matrimoni

Assumendo un provider del servizio di ristorazione è parte della vostra strategia di pianificazione di nozze. Un approvvigionatore fornisce generalmente cibo e bevande e hanno un ruolo significativo nel vostro matrimonio. Se hai esperienza con ristoratori, sono a un vantaggio. Ma se non avete mai preso un approvvigionatore in servizio prima, non preoccupatevi.


Spesso la sede di ricevimento di nozze offre servizio di ristorazione, quindi può non è necessario preoccuparsi di assumere un approvvigionatore. Anche se la ristorazione non viene offerto dal luogo di accoglienza, può essere in grado di proporre uno a te. Anche se il gestore del sito di ricezione, raccomanda un servizio di ristorazione si deve ancora fare i compiti a casa. Proprio come qualsiasi altro fornitore di nozze, un approvvigionatore deve essere in grado di fornirvi i riferimenti professionali. Parte del tuo lavoro è sempre contattare i riferimenti.


Perché così tanto cavalca l'approvvigionatore, assicurarsi che il business è: esperti, sicura, affidabile, e forniscono un prodotto di qualità e servizio. Non credo che un approvvigionatore raccomandato da qualcuno se la miglior soluzione possibile per il vostro matrimonio. Uno approvvigionatore può funzionare grande per un evento, ma insufficiente per gli altri. Un approvvigionatore può essere sperimentato in eventi minori, ma non sperimentato con gli eventi con duecento invitati. Uno può essere vissuto con matrimoni e un'altra con convenzioni.


Ci sono due diversi stili di ristorazione:
Seduti cena - seduto impostazione cena spesso richiedano più server di una cena a buffet. Servire il cibo richiede più personale. Con una cena seduta, avete bisogno di più tavoli e sedie per la maggior parte degli ospiti mangeranno allo stesso tempo. Una cena seduta offre minore flessibilità per i vostri ospiti, perché di solito hanno un paio di opzioni tra cui scegliere. Per rendere più facile per voi e il vostro approvvigionatore, opzioni di menu dovrebbero essere incluso in nozze inviti così vostri ospiti possono scegliere quale selezione che preferiscono. Il processo di pre-selezione consente di lavorare con il vostro approvvigionatore sul conteggio finale.


A buffet – con questa opzione, può essere in grado di cavarsela con meno sedie e tavoli. Buffet dà i suoi ospiti più opzioni, e non tutti hanno a mangiare allo stesso tempo. Una cena a buffet dà ai vostri ospiti del ricevimento di nozze più alternative per personalizzare la loro selezione di cibo. Il buffet richiede uno staff più piccolo e i suoi ospiti possono scegliere ciò che vogliono. Oltre al chiaro vantaggio di una cena a buffet più flessibile, vostri ospiti più affamati possono tornare per secondi. Poiché cene a buffet richiedono personale di servizio minimo, dovrebbe essere in grado di risparmiare soldi con questa opzione.

No comments:

Post a Comment