Sunday, February 12, 2012

Top 10 errori trucco sposa

Quando prepara per matrimoni, molte donne più grande che l'evento, il più grande il trucco. Beh, non è così. Sotto è una lista delle disavventure più comuni innocentemente ha giocato nelle mani dei frequentatori di evento eccitati.


1. Troppo trucco — sì, il matrimonio è una grande celebrazione, ma cerco di non fare il tuo volto come grande come l'emozione. Meno è di più.


2. Bloccato su tendenze — va bene, a meno che non siete stato addormentato per degli ultimi anni, sai che glitter è grande. Ma volete 5 anni da oggi a guardare le foto che hanno un volto senza tempo, classico e neutro. Non date le foto con la lucentezza super! Vai con mascherino, neutrali.


3. Trucco che non vi è — se mai indossare una maglia di trucco, non camminare lungo la navata o presentarsi a una festa guardando come hai perso una lotta con una Drag Queen. Guarda come te, solo più fresco.


4. Look-a-piace — sono andati i giorni quando tutte le damigelle assomigliano a grandi rosoni corrispondente in cima a una torta. Lasciate che la festa di nozze mantenere la loro individualità e indossare sguardi che li vestito. Non dare a tutti il luminoso viola occhio-vernice per abbinare i vestiti di porpora. Lavorare con una gamma di armonizzare le famiglie di colore.


5. Costringendo il riluttante — classiche sono le mamme di sposi che vanno "sotto il pennello" per compiacere la sposa, solo per essere turbato che rossetto si sente divertente sulle labbra di solito nude. Non forzare nessuno ad essere fatto per il vostro evento; verrà creato anche inutile stress per te stesso.


6. Modifica della routine — troppi spose precipitarsi fuori e ottenere trattamenti viso, si abbronza e sbiancamento una settimana prima del matrimonio. Scoppia la pelle, le gengive divampano, e si abbronza può staccare come sfondi la mattina di nozze. Bastone con tuo skincare regolari, mangiare bene, esercizio, hanno un sacco di acqua e il sonno e meno caffeina.


7. Forniture dimenticando — ogni artista di trucco che ti dice il viso durerà tutto il giorno del vostro grande festa con nessun ritocchi sta vendendo un sogno. Avrete bisogno di carta assorbente o in polvere per controllare la faccia brillare prima foto, rossetto di ricandidarsi e forse sigillante di preparazione per tutti quei baci di celebrazione, un piccolo fodera o ombretto per aggiornare dopo le lacrime e sempre impermeabile mascara.


8. Sbagliato guardare — molte persone scattare foto di riviste e richiedere un look che non soddisfa le loro o è troppo afoso per il loro tema vittoriano (l'occhio fumosa e il labbro JLo pallido sono richieste comuni). Corrispondere il tuo look al tatto della manifestazione e per soddisfare il tuo volto.


9. Over-dew! — che non ho incontrato una sposa che non voleva "dewey" splendente guancia. La sfida è che può guardare grassa in foto. Bastone con un piccolo evidenziando in zigomi o gli occhi, ma non tutto il viso.


10. Pazzo gloss — lasciare la brillantezza per gli eventi più calmo. Grandi eventi significano bacio un sacco e ballare come un pazzo. Finisce con i capelli volanti attaccato a voi e la bocca bloccato a tutti gli altri. Tenere labbra cremoso o opaca.

No comments:

Post a Comment