Thursday, February 2, 2012

Suggerimenti per nozze Scrapbooking

Scrapbooking nozze è un modo unico di catturare quei ricordi e vostro matrimonio è destinato ad essere uno dei giorni più memorabili della tua vita. La bellezza di scrapbooking nozze è che c'è una vasta scelta di abbellimenti e altri elementi che è possibile utilizzare per migliorare il vostro progetto di scrapbooking. Tuttavia, è anche la pena di considerare tutte le altri bit e pezzi che possono essere utilizzati dal grande giorno stesso. Un invito a nozze, conservato fiore dal bouquet della sposa e fiore all'occhiello dello sposo sono solo alcune delle idee che è possibile includere nel tuo album di nozze scrapbooking. Invece di avere una casella keepsake con questi elementi tutti mescolati e probabilmente ottenere danneggiati fanno una meravigliosa aggiunta all'album scrapbooking e saranno conservati per anni a venire.


Fotocamere digitali sono così popolari e questo rende un progetto di scrapbooking nozze più facile e più difficile! Se si invia una richiesta per tutti gli ospiti di nozze di inviare loro fotografie bene può inondati con immagini al setaccio per il tuo album di nozze scrapbooking ma almeno avrete l'imbarazzo della scelta. La soluzione per la maggior parte delle pagine di scrapbooking matrimonio è per tenerli come disordine-free come possibile. L'idea è di avere solo gli elementi chiave nel diario per consentire agli spettatori di semplicemente godere l'atmosfera delle immagini scrapbooking nozze. Una foto degli sposi bisogno hanno solo poche parole con i loro nomi, la data e il luogo delle nozze ha dichiarato nella pagina principale di nozze scrapbooking. È facile essere troppo entusiasta e acquistare ogni scrapbooking nozze correlati abbellimento che è disponibile, ma questo solo creerà una confusione di oggetti inutili e toglie la bellezza del momento e possibilmente rovinare il tuo album di nozze scrapbooking.


La reception sta per essere la principale fonte di immagini per le pagine di scrapbooking nozze e dovete stare attenti esattamente come persone sono ritratte. Vale la pena di avere un sacco di foto da presto da scegliere. Altri aspetti che possono essere inclusi nel progetto di scrapbooking nozze sono una copia del padre del discorso della sposa, la progettazione di copertura dalla prima canzone di danza della coppia o qualsiasi altra cosa che avete voglia.


La bellezza di scrapbooking sposa moderna è che potete modificare immagini se necessario utilizzando il software per computer. Ovviamente è possibile ritagliare le immagini per soddisfare, ma è possibile anche cambiare lo sfondo, se era un giorno particolarmente grigio di fuori o rimuovere gli occhi rossi da colpi al coperto per assicurare che le tue foto matrimonio scrapbooking è migliorato la loro miglior misura possibile.

No comments:

Post a Comment