Thursday, February 23, 2012

Il costo del vostro matrimonio

Come sposi stanno per sposarsi in un'età più anziani e più matura, che molti di loro stanno optando per pagare per il loro matrimonio. Mentre pagando per il proprio matrimonio può essere costoso, è un'esperienza liberante fantasticamente. Indipendentemente da chi paga per le nozze, voi o i vostri genitori, è un significativo impegno finanziario. La logica migliore a pagare per il proprio matrimonio è che non vuoi scendere a compromessi su come, quando e dove sposarsi e siete pronti a pagare per l'intera faccenda sul proprio.


Il costo tipico di un matrimonio è più di $20.000. Pertanto, pagando per il vostro matrimonio richiede un notevole impegno finanziario. Quanto prima si avvia pianificazione e risparmio per il vostro matrimonio, il vantaggio più hanno. Il tempo medio tra l'impegno e il giorno delle nozze è 12-18 mesi, che ti offre la possibilità di pianificare e salvare per il vostro matrimonio.


Il compito più significativo che hanno è di stabilire l'importo totale che volete trascorrere il vostro matrimonio. Quindi, dividere l'importo per il numero di mesi per determinare quanti soldi bisogno di mettere da parte ogni mese per soddisfare il tuo obiettivo. Se si stima che il vostro matrimonio avrà un costo di $20.000, e hai due anni fino al vostro matrimonio, è necessario salvare circa $834.00 al mese.


Ragionevolmente, non tutti possono mettere da parte sopra $800.00 ogni mese. Pertanto, se non è possibile salvare abbastanza soldi per coprire tutti i costi, potrebbe essere necessario avviare tagliando i costi, finché non si arriva con una cifra che si può incontrare. Oltre al taglio delle spese, i vostri dollari possono andare lontano salvando su tutto quello che fai. Si può risparmiare prendendo il pranzo invece di andare fuori, spendere meno sui vestiti e intrattenimento. È un'opzione anche meglio di intraprendere un lavoro part-time per aiutare con il vostro budget. Avete molte opzioni; solo bisogno di capire quello che funziona meglio per voi.


Apertura di un conto di risparmio dedicato al tuo matrimonio può contribuire a far rispettare la necessità di salvare. Anche se si avvia con una piccola quantità, un conto di risparmio dovrebbe aiutarvi a rendere il diritto le decisioni di risparmio e di spesa. È possibile trovare modi per risparmiare denaro attraverso la ricerca di quanto più è possibile sui prodotti e servizi che necessari per il vostro matrimonio. Il più educato è diventato sui prezzi, in più può contrattare con i fornitori per assicurarsi di che ottenere le offerte migliori possibili.

No comments:

Post a Comment