Wednesday, February 1, 2012

At A Glance Wedding Planner Checklist

Così voi due stanno per sposarsi? Perché non fare tutto il che possibile per renderlo un matrimonio da ricordare? Qui ci sono gli elementi che si desidera considerare attentamente mentre formulare piani di nozze:


Secolare o Non-secolare?


Decidere se si desidera che una semplice cerimonia civile o un matrimonio in chiesa-affiliati.


Dovrebbe trattarsi di una semplice decisione, ma se si esegue in un intoppo su questo punto, non ti preoccupare; è possibile lavorare. Sarà solo il primo di molti compromessi!


Se si desidera che un matrimonio in chiesa, fissare un appuntamento per parlare con il rappresentante di Chiesa che gestisce queste cose e passare da lì.


Denaro


Matrimoni costano denaro. È uno di una manciata di eventi cambia la vita e un investimento per renderlo tutto ciò che hai sempre desiderato che fosse è opportuno.


Comunicare sopra. Venire con una figura di dollaro e iniziare a raccogliere le stime. Una volta voi due avete deciso quanto si vuole spendere, tuttavia, non andare oltre tale importo. Questo è il primo grande investimento che ti farai, e si desidera essere un piacevole.


Informati


Fare un elenco di "must have", ad esempio reception, inviti, fiori, anelli e abito da sposa. Quindi chiamare per stime su ciascuno di tali elementi.


Se le stime totale meno che il budget di nozze, si può andare a elementi sulla vostra lista di secondo livello, vostro "wanna haves." Questa lista dovrebbe includere elementi quali un parrucchiere, un fotografo, una notte di addio al celibato, nubilato e musica professionale, sia per la cerimonia di nozze e la ricezione.


Il momento che hai aspettato per


Hai dimenticato la luna di miele? Non è probabile!


È possibile cercare i costi che hai collezionato su carta finora e disperazione, pensare che si sarà solo hanno soldi rimasti per una serata al bowling! Se questo è il caso, ripercorrere tutte le vostre liste e potare. O donarvi più tempo per salvare il denaro che necessario per creare la tua esperienza perfetta. La luna di miele, dopo tutto, è la consumazione del matrimonio. Lo rendono un momento da ricordare per sempre.


Buon viaggio!

No comments:

Post a Comment