Monday, February 27, 2012

Fiori e matrimoni

Essa è una legge non scritte che non possono sposarsi senza fiori. I fiori sono l'essenza di una celebrazione della giornata bellissima sposa. Fiori sono tre elemento dimensionale della vostra strategia di decorazione. Perché essi sono belle, eleganti e offrono un meraviglioso profumo, fiori di soddisfare tutti i sensi. I fiori che si seleziona dovrebbero complimento a tutto il resto in vostro matrimonio. Suoi colori dovrebbero integrare non solo il vostro abito. I colori dei vostri fiori funzionano con i colori delle decorazioni del vostro luogo di accoglienza e la posizione della cerimonia.


Se non siete abbastanza fortunati da essere un fioraio, è necessario assumere uno. Fiorista deve essere vissuta con arrangiamenti di nozze, e vi sarà difficile trovare uno che non è. Assicuratevi che il vostro fiorista è in grado di fornire, installare e rimuovere il regime alla fine del vostro evento. Anche se molte sale di ricevimento possono consigliare un fioraio, dovrebbe fare il vostro lavoro. Chiedere per i riferimenti ed essere sicuri di follow-up. Si può essere tentati di assumere un fiorista senza controllo riferimenti, ma potrebbe anche essere irresponsabile.


Vostri fiori matrimonio dovrebbero integrare la stagione, vostro abito da sposa e la combinazione di colori. Vostri fiori matrimonio dovrebbero integrare anche abbigliamento dei vostri addetti e lo stile del vostro matrimonio. Prima si parla di vostro fiorista, preparare un elenco di fiori matrimonio che avrete bisogno. Aiuterà a focalizzare le vostre discussioni e aiutarti a rimanere all'interno del vostro preventivo di nozze.


Quando si piano le composizioni floreali con vostro fiorista, lei dovrebbe essere in grado di raccomandare regime basati sulle dimensioni e la posizione del vostro matrimonio. Chiedere di vedere le foto di nozze precedente organizzazione non accettare generico foto di composizioni floreali, insistono nel vedere il lavoro del fiorista., che vi darà una sensazione per la loro qualità creativa e che cosa si può aspettare di vedere il giorno del vostro matrimonio. Esso è ancora meglio se si arriva preparati con alcune immagini e taglio rivista out con le vostre idee. Non è necessario prendere il Consiglio del fiorista su tutto, essere parte della decisione processo decisionale. Se si sente fortemente su una certa fiore o colore, essa dovrebbe vale la pena lottare per essa. È vostro matrimonio, e tu sei il cliente. Devi stare bene con le composizioni floreali. La giornata è su di te.

No comments:

Post a Comment