Sunday, February 19, 2012

Quali sono i più popolari favori di nozze?

L'ultima cosa che un bridal coppia dovrebbe necessario preoccuparsi è il tipo di bomboniere per avere quando ci sono così tante altre decisioni che incombe sulle loro spalle. Ma attaccando con favoriti perenne, come candele, saponi, bigiotteria personalizzati e telecamere di nozze possono fare il matrimonio favorire la selezione relativamente indolore.


Ci sono diverse varietà di candele dati come bomboniere, e le possibilità possono sembrare infinite. Le candele possono essere molto piccolo, come della varietà tè leggero, o un po' più grandi delle dimensioni votiva o anche molto più grande in una dimensione di pilastro. Possono essere qualsiasi colore, come ad esempio un formale bianco, colori pastello morbidi o qualsiasi altro colore per abbinare la combinazione di colori di festa nuziale. A volte, le candele sono in forme uniche, come un cuore, abito da sposa, bicchiere di champagne, torta nuziale o fiori.


Sulla stessa falsariga, saponi possono anche fare bomboniere uniche, e sono disponibili in molte diverse varietà, colori e dimensioni. Sono comunemente a forma di cuore o di fiori e sono per lo più in colori pastello, come il giallo, rosa e blu. Inoltre, essi possono assumere diverse forme, come sali da bagno, coriandoli bagno o Fizzo bagno. Queste sono abbastanza versatile a fare anche grandi favori per una doccia nuziale, specialmente uno Contrassegnato come una doccia personale.


Per un tocco più personale, ci sono molti diversi gingilli che possono essere personalizzate con i nomi della coppia nuziale e/o data del matrimonio. Questi possono essere semplice come tag o nastri che vengono aggiunte ad altri oggetti come i fiori o caramelle o diversi come scatolette di tè e i pacchetti di Cappuccini. Alcuni dei più comuni favori personalizzati sono vasi, cornici e portacandele. Naturalmente non si vuole lasciare gli uomini fuori da questo. Golf Tee e scatole di fiammiferi possono essere personalizzate pure! E non dimenticate il tovaglioli per avvolgere la torta nuziale in.


Un'altra opzione molto popolare è quella di telecamere di nozze. Uno o due di questi sono solitamente posti ad ogni tavolo. Gli ospiti possono poi utilizzarli a loro discrezione per scattare foto durante la cena, o di ogni altro dancing, liberando il fotografo a prendere ritratti. Alla fine della serata la coppia nuziale raccoglie tutte le telecamere per farli sviluppato. Le telecamere possono essere acquistate alla rinfusa e possono avere una varietà di differenti disegni su di loro da fiori, alla spiaggia di poesie d'amore stampati. Essi possono anche essere personalizzate, proprio come qualsiasi altro favore.


Candele, saponi, personalizzata gingilli e telecamere di nozze sono solo alcuni dei favori di nozze più comuni, ma ci sono molte altre idee pure per rendere ogni matrimonio personalizzato alle singole coppie. Questo è un tempo per fare tutto come speciali, come può essere, e bomboniere rendono appena che molto di più.

No comments:

Post a Comment