Friday, February 10, 2012

Las Vegas matrimoni - trovare maggiori informazioni su Las Vegas Wedding

Il più densamente popolate città nel Nevada, Las Vegas è considerata non solo come una vacanza più importante e destinazione per lo shopping, ma anche il centro del gioco d'azzardo negli Stati Uniti. Anche se è spesso chiamato Sin City a causa del gioco d'azzardo legalizzato e prostituzione, disponibilità di bevande alcoliche e varie forme e gradi di intrattenimento per adulti, sua immagine glamour e incantevole ha reso un'impostazione popolare in film e programmi televisivi.


Soprannominata "The Entertainment Capital of the World", Las Vegas non solo è conosciuto per le sue attrazioni turistiche, ma anche per i suoi matrimoni di Las Vegas infame.


Las Vegas è luogo destinazione nozze di gran lunga il più popolare negli Stati Uniti (e forse del mondo). Circa 120.000 matrimoni sono tenuti a Las Vegas ogni anno, ed è un luogo perfetto per le coppie (soprattutto celebrità) che vogliono sposarsi in modo rapido e diverso (o insolito).


Un sacco di coppie preferiscono avere un matrimonio di Las Vegas a causa dei seguenti vantaggi:


· Esso è conveniente. Las Vegas matrimoni costano meno di cerimonie nuziali tradizionali.


· Si può constatare con breve preavviso. La maggior parte delle cappelle a Las Vegas consentono alle coppie di prenotare per il loro matrimonio subito - gli altri anche ospitare Walk-in!


· È conveniente. Hotel a Las Vegas di solito hanno i propri cappelle di nozze, con un coordinatore di nozze che accetta di tutte le preparazioni - da fiori e musica per l'officiante e souvenir - e può mettersi in contatto con la coppia al telefono o anche online.


· È divertente. Las Vegas matrimoni offrono le coppie con un modo divertente per sposarsi e divertimento - anche con un sosia di Elvis come loro officiante!


· Esso permette alle coppie di iniziare presto loro luna di miele. Dopo il matrimonio, non c'è alcuna necessità per le coppie a bordo di un aereo e la testa fuori dalla città - Las Vegas è una destinazione di grande luna di miele in sé!

No comments:

Post a Comment