Saturday, February 18, 2012

Per parlare o non parlare

Il discorso di nozze o discorsi, essi sono necessari? Se si sceglie di avere un discorso di nozze o due al tuo matrimonio ci sono alcune cose a cui pensare prima.


Un discorso di nozze può essere una bella e significativa aggiunta al matrimonio o il discorso del matrimonio può essere imbarazzante e meno che ha accolto con favore. Quando decidere sul discorso nozze iniziare considerando che si potrebbe voler dare il discorso di nozze o discorsi.


Spesso l'uomo migliore e damigella d'onore o la matrona d'onore darà un discorso di nozze. Questo può essere perfettamente bene, ma può essere una buona idea per discutere questo piano con ciascuna di queste persone, in primo luogo. Come molte volte sono stati a un matrimonio ed è tempo per il discorso di nozze e ci si aspetta di sentire qualcosa appropriato e forse anche toccare? Invece la persona che dà il discorso di nozze inizia parlando di fidanzate passate dello sposo, bere buffonate o altri davvero sgradevoli scappatelle goduti da parte appena sposata sposa o lo sposo. È questo il tipo di discorso di nozze che chiunque vuole sentire?


Poi c'è il discorso di matrimonio che non ha mai visto la luce del giorno prima nello stesso istante che sia dare. Tutti nella stanza si rende conto che la persona che dà il discorso di nozze non ha speso un solo minuto di pianificazione o il discorso di nozze a pensare prima le parole ha cominciato barilatura dalla bocca discorso donatori.


A volte un discorso di nozze è dato da ogni singolo membro del partito di nozze. È spesso evidente che la maggior parte della gente in festa di nozze non aveva alcuna idea che stavano per essere invitato a tenere un discorso di nozze.


Se vuoi che evitare questi errori di discorso di nozze che è necessario assicurarsi che ogni datore del discorso di nozze è ben consapevole che essi indirizzamento del gruppo si sono riunito presso la ricezione o matrimonio. Quelli veramente serio su discorsi appropriati e ben pianificata matrimonio potrebbe anche chiedere che qualsiasi datore di discorso di nozze scrive giù che cosa intende dire. Questo dà la sposa e sposo la possibilità di leggere il discorso prima della cerimonia di nozze e fare suggerimenti o omissioni.


Non esitate a impostare alcune linee guida per qualsiasi discorso di nozze che riceverai al tuo matrimonio. È un giorno speciale e uno che non ha bisogno di essere contaminato da un discorso di nozze inappropriato.

No comments:

Post a Comment