Saturday, February 25, 2012

Destinazione pianificazione di nozze

Noi viaggiare più lontano e più spesso di quanto mai, quindi ha senso che di più e di più persone hanno scelto di sposarsi in romantico lontano posti. Matrimoni in località sogno sono chiamati matrimoni destinazione, una tendenza che sta diventando popolare. Destinazioni di sogno possono essere posizioni molto diverse. Se ti piace l'oceano, ma si vive in una paese bloccato parte del paese, un matrimonio di destinazione può essere l'opzione di raccordo più per voi. La destinazione spesso serve come la posizione per la luna di miele e una vacanza possibile per i vostri ospiti.


Matrimoni destinazione non sono necessariamente situati sulle spiagge di sabbia bianca, ma si può decidere di avere il vostro matrimonio a un parco nazionale, il paese o di un luogo storico. Si può scegliere di sposarsi nella patria dei vostri antenati. Matrimoni destinazione forniscono voi ed i vostri ospiti la possibilità di visitare un altro paese o un altro continente. Destinazione matrimoni sono molto eccitante, ma non c'è lavoro coinvolto e dovete pianificare in anticipo.


Se state progettando un matrimonio di destinazione domestico, assicurarsi che contattare il dipartimento di licenza di matrimonio della contea di destinazione. È una buona idea chiamare un locale wedding planner per un consulto. L'assistenza di un locale wedding planner a destinazione può semplificare il processo di pianificazione. Quando una destinazione di nozze uno dei vostri compiti più importanti di pianificazione consiste nell'assicurarsi che si capisce i documenti legali e le esigenze di sposarsi nella tua Contea di destinazione.


Se vi sono sposare di fuori del paese, contattare l'ambasciata o il consolato del paese di destinazione per requisiti legali. Se non sei confortevoli a che fare con le ambasciate, contattare i coordinatori di nozze albergo locale per aiuto. Professionisti matrimonio presso il vostro hotel di destinazione devono essere in grado di fornirvi informazioni preziose. Prevalente destinazione nozze molte località offrono su coordinatori di nozze sito equipaggiati con un sacco di grandi informazioni.


Se avete intenzione di invitare ospiti, mantenere i loro bisogni e interessi nella mente, troppo.
Un matrimonio di destinazione potrebbe significare risparmio dal vostro cerimonia di nozze e luna di miele può essere alla stessa destinazione.

No comments:

Post a Comment