Tuesday, February 21, 2012

Una breve storia del velo da sposa

Dal Medioevo, abbigliamento femminile anglosassone e Anglo-normanno incluso veli. La tradizione di indossare un velo faceva parte delle donne sposate più. Ragazze celibi storicamente non indossavano veli. Il velo aveva uno scopo pratico per essa aveva coperto i capelli della donna, il loro collo e il mento. Veli avevano servito uno scopo funzionale, proteggere la pelle delle donne dal vento e dal sole danno. Nel XV secolo, cappe diventano prevalenti e Veli divennero meno diffusi.


Storicamente, spose portavano i capelli che scorre giù le spalle il loro giorno di nozze, a simboleggiare la verginità, ora il velo bianco è spesso affermato a simboleggiare la purezza.


Il velo da sposa può avere un posto nella mitologia. Ishtar, antica dea dell'amore, è venuto dal profondo da me suo promesso sposo; i vapori della terra e del mare che coprono il suo "come un velo". Secondo la tradizione, la tradizione del velo modificata incluso un fard dopo Jacob fu indotti a sposare la sorella di sua amata Rachel, Lia, che si distinse sotto il velo integrale. Sembra che ci sia molto da dire per scrutare la sposa prima che sia troppo tardi!


Lo sviluppo del telaio ampia e tulle di seta nel XIX secolo, ha dato le donne una pura copertura che ne hanno migliorato la loro attrattiva. Il velo di nozze significa modestia, privacy, gioventù e verginità. In questo modo di pensare ancora ha significato il galateo nuziale, come solo una prima volta sposa indossa un velo.


Ricorda, il tuo velo da sposa dovuto completare il tuo abito da sposa. I colori più popolari sono il bianco, diamante bianco e avorio. Diamante bianco è una scelta eccellente se il tuo abito da sposa ha una lucentezza. L'abolizione del velo alla fine della cerimonia simboleggia il dominio maschile. Se la sposa prende l'iniziativa di sollevamento e, in tal modo che presenta se stessa a lui, lei sta mostrando maggior indipendenza.


Veli da sposa bianchi simboleggiano la purezza e la modestia della sposa. Inoltre, Veli sono utilizzati per aggiungere i tocchi finali di un abito da sposa e per incorniciare il volto della sposa.

No comments:

Post a Comment