Wednesday, February 8, 2012

Come fare base bomboniere

Favori sono tradizionalmente dato agli ospiti di nozze come segno di apprezzamento per il loro arrivo al matrimonio. Molte volte hanno guidato o pilotato da altre parti del paese per vedere la coppia, così mandarli a casa con un piccolo qualcosa è una buona idea.


Fai da te


Quando sei su un preventivo, o semplicemente hanno un lato furbo, quindi si consiglia di creare i proprio bomboniere. Anche se non sei ispirato sul piano nazionale, queste sono davvero molto facile.


In primo luogo avrete bisogno di un'idea. In questo esempio verrà descrivendo come fare poco bustine. La gran parte di queste istruzioni è che si può adattare li per includere qualsiasi tipo di riempimento (cioccolatini, candele, ecc.) nel sacchetto.


Si possono trovare ottimi prezzi sugli articoli di artigianato presso il vostro negozio di artigianato locale, ma on-linea è sempre una buona risorsa troppo. Molte volte, è possibile acquistare alla rinfusa quando sei online, in modo che di risparmiare denaro alla fine. Determinare quanti piccoli sacchetti di cui avete bisogno e che colore ti piacerebbe loro di essere. Qualcosa per rendersi conto: se stai ricevendo borse di un materiale più sottile, l'immagine su Internet avrà un aspetto più scuro di quello che è nella vita reale.


Anche on-line o presso il vostro negozio locale salute alimentare, si può andare a comprare erbe e fiori di oncia. Rendo conto anche che un'oncia è molto quando l'elemento viene essiccato. Questo è il motivo per cui è meglio andare a un negozio a persona per gli ingredienti — roses lavanda, secchi e altri fiori sono i migliori. In questo modo si può vedere e sentire l'odore fuori delle cose che hai selezionato. Trovare qualcosa di profumato.


Se avete più piccoli sacchetti, non sarà necessario tanto, ma la più grande borsa, il ripieno più bisogno.


Facile come può essere


Tutto quello che dovete fare davvero è mescolare gli ingredienti e mettere un po in ogni sacchetto. Molte borse avrà anche le chiusure coulisse affinché si può legare a sembrare molto carina.


Se sei ispirato, è possibile includere una piccola scheda sul significato delle erbe che hai incluso — forse c'è un vecchio mogli ' racconto su matrimoni che è correlato.


E come esso è stato detto prima, si possono sempre cambiare gli ingredienti per essere qualcosa che fa per voi. Mobilitare l'aiuto del partito da sposa se avete molto da fare!

No comments:

Post a Comment