Wednesday, February 22, 2012

Bridal Shower partito pianificazione

Bridal shower è il partito prima di nozze preparata damigelle o chiusura amicizie femminili. Lo scopo del bridal shower è di ricaverà avrebbe mai indovinare - doccia la sposa con buona volontà. Chiaramente, la sposa è al centro dell'attenzione alla festa nuziale doccia. Non importa chi è di hosting o di organizzare l'evento. Tuttavia, famiglia fu scoraggiato dall'hosting nuziale docce, perché essa può apparire come essi stanno scavando per regali.


Non c'è nessuna legge su chi è di organizzare la doccia, ma di solito si è lasciato per le damigelle d'onore, amici o famiglia. La posizione del partito è in genere la casa di qualcuno, ma da sposa docce spesso si tengono presso i ristoranti. Uno degli aspetti più significativi della pianificazione di un partito di successo bridal shower è solo invitare le persone che saranno invitate alle nozze. Qualcuno ha invitato alla doccia ha tutto il diritto di essere in attesa un invito a nozze. Per evitare errori a disagio, assicurarsi di consultare la sposa e decisori chiave sulla lista degli invitati.


Bridal shower, proprio come il vostro matrimonio, dovrebbe essere un giorno che è conveniente per partecipare. Sabato è probabilmente il giorno migliore per avere bridal shower. Esso aiuta i suoi ospiti a partecipare. Bridal shower dovrebbe essere vicino al giorno delle nozze, ma non meno di due settimane prima.


Bridal shower favori sono un ingrediente importante del partito. Alcuni dei più popolare da sposa doccia favori sono personalizzati cioccolatini, candele, tappi del vino, set di manicure o gel bagno personalizzati. Nel caso abbiate doccia spiaggia tema nuziale, vostri favori possono complimento. Per esempio, spiaggia sedia favori, tappi delfino vino o candele conchiglia sono molto popolare spiaggia bridal shower favori.


Inviti scritti sono facoltativi. La maggior parte delle persone hanno un indirizzo e-mail, quindi inviti tramite posta elettronica sono un'opzione conveniente e veloce. Se il partito è a casa di qualcuno, di solito di finger food è servita. La pizza è un'altra scelta comune di cibo. Nuziale docce sono eventi informali e non devi fare un grosso problema per il cibo.

No comments:

Post a Comment