Saturday, February 11, 2012

Creazione di Boutonnieres E cristallo Swarovski Custom Wedding Bouquet

La mia missione attraverso la scrittura di questo articolo è quello di ampliare gli orizzonti della tua immaginazione mentre personalizzazione boutonnieres e mazzi di fiori in cristallo Swarovski. Molte persone non può sapere esattamente quanto versatili tali accordi possono essere. Il cielo è il limite durante la progettazione di questo mezzo. Così ho intenzione di offrire varie idee che ottengono la vostra mente lavorando per creare belle accordi che abbineranno il giorno del vostro matrimonio non solo lo schema di colore, ma anche la vostra personalità.


Cristalli Swarovski sono disponibili in colori, dimensioni e forme infinite. È possibile combinare tutti questi in molti modi diversi per creare mazzi e boutonnieres che riflettono il vostro gusto e stile.


La combinazione di cristalli Swarovski che sono tutte dello stesso colore e la stessa forma, ma variano in dimensioni è molto drammatica. Puoi scegliere di avere le dimensioni distribuite in modo casuale in tutta la disposizione o si potrebbe creare un modello con i cristalli più grandi al centro e dissolvenza a piccoli cristalli sui bordi esterni. O forse provare i più piccoli cristalli al centro dove si trovano un po' più abbondante, con quelli più grandi all'esterno. Poiché cristalli sono significativamente più pesante quando si arriva a dieci millimetri e, soprattutto, è bello avere li montato su fili che sono un po' più a lungo, perché questo creerà un sacco di movimento nel tuo profumo. Ricordate, più un cristallo si muove, più probabilità ha di catturare la luce e sparkle incredibilmente brillante.


Un'altra opzione è di scegliere i cristalli che coordinano con il tuo schema di colori. Ad esempio, le damigelle d'onore e groomsmen indossano una pallida ombra di blu. È stupefacente scegliere cinque o sei tonalità di cristalli blu nel buio per tonalità luminose e combinarli tutti insieme per creare un bouquet e boutonnieres. Questo rende molto facile per complimentarmi con qualsiasi accenti che avete il vostro giorno. Se si lavora con altri tessuti, fiori o gioielli, voi non devono preoccuparsi con perizoma mazzi e boutonnieres perfettamente a un elemento, poiché non vi è una tale variazione grande nei toni.


Aggiunta di cristalli Swarovski per un bouquet sposa tradizionale o boutonniere è un modo molto efficace per avere accenti di cristallo e bastone a un tema più tradizionale. Si possono avere il regime dominato da cristalli o volete avere i fiori subentrare e avere i cristalli aggiungere semplicemente un pizzico di sfarzo e glamour.


Mentre parlava con una sposa di recente in una mostra di matrimonio, mi ha detto che lei vorrebbe avere un tema di Rubini per il suo matrimonio di San Valentino. Ho suggerito che lei crea un bouquet e boutonniere che hanno cristalli rossi rubino nel centro a forma di cuore e cristalli che li circondano. Lei potrebbe avere il bouquet intero disposto in forma di un cuore, una farfalla, una stella o addirittura una vite.


Spero che mi hanno aiutato ad aprire le porte alle infinite possibilità che vengono dati a voi quando scegliete Swarovski Crystal mazzi e boutonnieres. Per ulteriori idee sulla creazione di cristallo Swarovski mazzi e boutonnieres.

No comments:

Post a Comment