Sunday, February 5, 2012

Perché Wedding Checklist È importante?

Una lista di nozze è importante? Perché avete bisogno? Lei pensa che tutto ciò che avete in mente sarà pronto sul vostro grande giorno? Non pensi delle opportunità di manca qualcosa? Se non avete una lista di nozze che ti stai chiedendo di guai. Non importa quanto bene la vostra memoria è che si sarebbe molto imprudente fare affidamento su di esso per ogni minimo dettaglio, che si deve ricordare riguardante il vostro matrimonio.


In tale un giorno importante per voi, sarebbe una vergogna crying se esso è stato viziato semplicemente perché non siete riusciti a pianificare correttamente in primo luogo - e una lista di controllo adeguatamente costruito è il modo migliore è possibile garantire che tutti i vostri piani di nozze giungere a buon fine.


Creazione di una lista di nozze su misura alle vostre specifiche esigenze e desideri saranno certamente di aiuto per alleviare lo stress inevitabile, in particolare come il giorno speciale si avvicina. Avendo una ben congegnata lista nozze assicurerà che non dimenticare nulla e consentono di rilassarsi, cassetta di sicurezza in questa conoscenza e godetevi il giorno stesso.


Qui ci sono alcune delle cose che si dovrebbe mettere sulla vostra lista di controllo imposta la data del matrimonio e del tempo, riservando la data con un fiorista, fotografo e DJ; riservando la posizione della Chiesa e di accoglienza. Queste sono le prime cose che dovrebbero essere fatto nelle fasi di pianificazione, sei a dodici mesi prima il giorno del matrimonio.


Altre cose importanti per la vostra lista di controllo includono progettare un bilancio, scegliendo la festa di nozze e per ordinare gli inviti. È necessario prendere accordi per un abito da sposa, acconciature e trucco. Non dimenticando che è inoltre necessario predisporre per abbigliamento le assistenti di nozze e, naturalmente, è necessario organizzare le fedi così importante con un gioielliere.


È necessario che tutte le cose principali sopra dovrebbe essere disposti più presto possibile in modo che hai un sacco di tempo per i piccoli dettagli più tardi.


I ricordi sono utili. Non dimenticate di assicurare che mettete i promemoria sulla vostra lista per più vicino alla data. Promemoria per ordinare il vostro matrimonio fiori, la torta di nozze, indirizzamento e l'invio di inviti, un raccordo finale per l'abito da sposa e abito dello sposo e l'immissione di un annuncio di nozze nella stampa locale ecc.


Circa un mese a sei settimane prima del vostro grande giorno si dovrebbe andare oltre il vostro elenco di controllo di nozze per essere assolutamente certi che non hanno dimenticato nulla. Ci sono, naturalmente, molte altre cose rispetto a quelli sopra elencati che dovrete mettere il vostro matrimonio specifico pianificazione checklist che sono personali al tuo matrimonio, ma quanto sopra vi darà un'idea delle cose che è necessario includere.


Sta ben organizzata con la lista di controllo vi aiuterà avendo un sacco di tempo per completare ciascuna operazione. Con questa lista di controllo, il vostro matrimonio sarà come quello che avete sognato!

No comments:

Post a Comment