Tuesday, February 7, 2012

Dogana di matrimonio nel mondo

Vuoi rendere speciale il vostro matrimonio? Consideriamo scegliere gli elementi da cerimonie nuziali tradizionali del mondo!


Qui sono alcuni dei modi gli amanti si riuniscono per tutta la vita nelle diverse culture. Potete trovare alcune idee uniche per personalizzare il proprio giorno dei giorni.


Africa


Lo sapevate che in alcune tribù africane moderna, i polsi della sposa e dello sposo ancora sono legati con legami di erba intrecciati a simboleggiare la loro Unione?


Spagna


Le spose di Spagna presto avuto modo di indossare quello che potrebbe essere la più bella di tutte le acconciature sposa: mantiglie delicato pizzo sopra i capelli con fiori d'arancio giudiziosamente rimboccato in!


Cina


Il colore dell'amore in Cina è rosso, e l'abito da sposa era un brillante rosso fino a quando proprio di recente in quel paese. Partito favori, fiori, candele e così via sono stati anche in genere un luminoso e incandescente scarlatto.


Russia


Partito favori a esprimere apprezzamento per gli ospiti nuziali includono immagini molto piccoli, piccoli caramelle o altri elementi di little squisiti.


Messico


Varie tradizioni Nizza sopravvivono ancora nel vecchio cerimonie nuziali messicano. Un'usanza circonda la sposa e lo sposo in un lazo sciolto, fatto di alcuni pretty, morbido Cavo ritorto in una figura otto o un simbolo di infinito.


Finlandia


Spose di vecchi in Finlandia ha ottenuto ad indossare una corona d'oro, che è stato caratterizzato in loro "danza delle corone". La corona, una corona di color oro carino avvolta intorno alla testa della sposa, è stata utilizzata a coronamento di un'altra fanciulla durante il ballo.


Irlanda


Anziché il solito bianca torta nuziale, ricevimenti di nozze irlandese caratteristica un brandy o torta di frutta imbevuto di Borbone, pesanti sulla Spezia!


Italia


In Italia, gli ospiti nuziali lanciare quello che chiamano "coriandoli," non sono carta colorata, ma le mandorle, cosparse di zucchero. Quasi sicuramente troverete queste mandorle riunite in reti graziosi, legato con un inchino e dato fuori come grazie-di invitati.


Polonia


Questo paese ha avuto origine quello che è conosciuto come "la danza di denaro," un'usanza popolare che ora si è fatto strada in feste di matrimonio di molti altri cultura. La danza gli ospiti con la coppia e il pin soldi a loro vestiti per dare loro un po ' iniziare nella loro nuova vita.


Germania


Una bella idea per l'utilizzo di candele ci viene dalla Germania. La consuetudine è per la coppia a entrambi candele, tenere premuto decorato, che poi si accendono quando la cerimonia si conclude.


Matrimonio felice; Beata vita!

No comments:

Post a Comment