Saturday, February 4, 2012

Trasporto di nozze: Ottenere tutti dove hanno bisogno di essere sul tempo

Una delle ultime cose che un paio penserà su quando si pianifica il loro matrimonio è come ottenere tutti andata e ritorno. Ma questo è un giorno speciale, così non si vuole essere palificazioni tutti in una station wagon arrivare alla Chiesa in tempo — a meno che sia una station wagon davvero grande.


Ottenere i voti


La festa nuziale, come pure la coppia si potrebbe voler investire in una limousine per trasportarli dal salone o albergo alla chiesa o cappella. Non solo fa questo liberare tutti a indulgere in un po ' champagne, ma ci vuole anche lo stress di chi è alla guida, se rivelano il tempo, assicurandosi che tutti possono rientrare in macchina senza rughe troppo abiti o smoking, ecc.


Uno dei modi migliori per gestire questa situazione è di avere la festa nuziale incontrare presso l'hotel la mattina del matrimonio. In questo modo, la sposa e le sue damigelle d'onore possono prendere la limousine al salone mentre gli uomini possono uscire per il golf o la prima colazione. Dopo che siete fatto, possono cambiare e doccia in albergo e poi hanno la limousine portarli alla Chiesa. Dopo i trattamenti di bellezza sono fatte, le donne possono restituire all'Hotel per cambiare in loro vestiti e poi prendere la limousine che ha restituito da ora alla Chiesa come bene.


In questo modo, lo sposo e la sposa non vedere l'altro, ma tutti cavalca al matrimonio in stile.


Lasciando per l'accoglienza


Dopo i voti, la sposa e lo sposo normalmente correrà fuori in una limousine per immagini o per andare alla reception all'inizio per rinfrescarsi. Se la festa nuziale ha un altro limousine, quindi essi possono tutti cavalcare insieme; in caso contrario, alcune persone possono guidare. A questo punto, un sacco di immagini sarà sono stati presi, quindi non sarà importante avere la minor quantità di rughe in abiti.


E dopo la ricezione, la sposa e lo sposo può scegliere di noleggiare il trasporto tra l'accoglienza e l'hotel. Questa è un'opzione costosa, ma se i due sono distanti, è anche saggio. Quando hai ospiti da fuori dalla città, questo potrebbe funzionare bene come si può non sapere il loro modo per aggirare.


Se avete intenzione sull'offerta di trasporto, fare gli ospiti sapere nel bando.

No comments:

Post a Comment