Thursday, February 16, 2012

I voti di nozze: Tradizionale O contemporaneo?

Vostra promessa di matrimonio dovrebbe essere qualcosa che sono significative per il resto della vostra vita. Vale la pena spendere qualche tempo pianificazione quale promessa di matrimonio è giusto per te e il tuo compagno.


Si potrebbe voler cercare promessa di matrimonio e di idee per la promessa di matrimonio on-line. Nozze siti hanno informazioni e suggerimenti sulla promessa di matrimonio e queste informazioni vi darà un'idea delle possibilità.


Molte persone scelgono di utilizzare la promessa di matrimonio tradizionale. Si può discutere la vostra promessa di matrimonio con il pastore o sacerdote che sta andando a sposarti. Ci sono la promessa di matrimonio differenti a seconda della fede che si pratica.


Si può scegliere di scrivere la vostra propria promessa di matrimonio. Questo può essere particolarmente bello, purché si sa cosa si sta facendo. Se si prevede di scrivere la vostra propria promessa di matrimonio e sarà essere sposati in una chiesa o una sinagoga, che sarà necessario assicurarsi che questo è permesso.


Quando voi avete preso la decisione di scrivere la vostra propria promessa di matrimonio si dovrebbe iniziare a scrivere almeno due mesi prima della cerimonia. Questo vi darà tempo per riscrivere e apportare modifiche.


Non è una buona idea di scrivere che il proprio i voti di nozze, se una delle parti non vuole veramente. Questa è una parte importante del matrimonio sia la sposa e lo sposo deve essere disposti a prendere parte alla scrittura di promessa di matrimonio.


Prima di iniziare mai iscritto vostra promessa di matrimonio Prendetevi il tempo per discutere di cosa tu sia vuole dire. Fare una lista o mantenere un quaderno delle cose che si desidera includere nella promessa di matrimonio.


È inoltre necessario decidere se si desidera avere la promessa di matrimonio memorizzati. Se non hai dimestichezza con la promessa di matrimonio di memorizzazione è perfettamente tutti i diritti di leggerli invece. Sarebbe meglio che avere una persona andare completamente vuoto quando arriva il momento di leggere la promessa di matrimonio.


Trascorrere del tempo riflettendo la vostra promessa di matrimonio, cosa si vuole dire e come si desidera a dirlo.

No comments:

Post a Comment