Monday, February 6, 2012

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio

L'Unione di due amanti comprensibilmente è stata ricca di tradizione per secoli. Nel corso del tempo, alcuni costumi meravigliosi e interessanti sono spuntati intorno a questa importante rito di passaggio.


Uno delle più belle potrebbe essere la tradizione di raccolta della sposa di "qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa in prestito e blu qualcosa." Questi quattro elementi rappresentano un simbolo speciale e l'atto di portare avanti questa tradizione fornisce una connessione reale con passato e future spose e le persone vicino a loro, al momento del matrimonio.


Il significato della voce per "qualcosa di vecchio" ha a che fare con il patrimonio della sposa. Di solito, un prezioso cimelio di famiglia saranno scelti, spesso un pezzo di gioielleria.


Quasi nulla può essere designata come "qualcosa" nuovi, tra cui l'abito da sposa della sposa. Ma in modo significativo, molte madri o padri dare loro figlie di sposare un nuovo pezzo di gioielli o un altro dono speciale, come una Bibbia nuovo di zecca in cui eseguire la registrazione di nomi di famiglia.


Il significato della "qualcosa mutuato" è solitamente interpretato a simboleggiare il sostegno che la sposa può contare su nella sua nuova vita, dalla sua famiglia. Un token molto bello in prestito può essere semplice come un paio di guanti di pizzo, indossato dalla nonna della sposa al suo matrimonio, soprattutto se quella signora è stato felicemente sposate.


Per "qualcosa di blu," la scelta preferita di mani verso il basso della maggior parte delle spose è ancora una Giarrettiera blu o un nastro blu piuttosto legata intorno sua coscia e nascosti sotto il suo abito da sposa.


C'è un'altra parte a questa vecchia canzoncina, che sta rapidamente diventando la storia in questi giorni:


"E una d'argento sixpence nella sua scarpa".


Il sixpence simboleggia fortuna con i soldi e una vita prospera insieme. Uno potrebbe sostituire un centesimo.


Questa tradizione di nozze meraviglioso composto da quattro parti "qualcosa" è spesso un last minute rimescolano, che — lontano da diluire il significato del rito nuziale — solo aggiunge al divertimento e fornisce un modo spensierato per affrontare l'alta emozione del momento.


Siamo del parere che aiuta ogni po ' di fortuna, e certamente non poteva ferire!

No comments:

Post a Comment