Thursday, February 9, 2012

Romanze e felice matrimonio miti

L'istituzione del matrimonio è circondato da una serie di miti, storie e consigli offerti liberamente da persone su base giornaliera.


Purtroppo, molte persone ascoltate e credere questi pezzi della cosiddetta saggezza al punto in cui esso non aiuta il loro matrimonio e solo esso ostacola la sua crescita.


Molti dei miti per quanto riguarda le relazioni sono incredibilmente danneggiare ed è un peccato che sono tali credenze comuni. Una volta capito perché alcuni bit di informazione o Consiglio può essere considerato come miti, può rompere attraverso ciò che potrebbe bloccare la crescita del vostro matrimonio.


In realtà, in realtà può imparare ad apprezzare il vostro coniuge e il suo ruolo nel vostro matrimonio ancora di più.


Radio televisione, riviste e parlare sensazionalista sono stati i giocatori chiave quando si tratta di alimentando qualsiasi convinzione che c'è una battaglia tra i sessi accadendo.


Mentre ci sono definitivamente alcune differenze fisiche e psicologiche, non sono abbastanza per guadagnare il termine 'battaglia' come una descrizione.


Quando vi permettete di prendere in considerazione qualsiasi tipo di battaglia tra i sessi, si rischia di raggruppare tutti gli uomini o le donne tutte in una determinata categoria e che porta a stereotipi.


Una volta che si riconosce che il vostro partner è un individuo unico con una serie di attributi positivi, si può fare un pensiero che ci dovrebbe essere alcun tipo di conflitto tra i due di voi.


Qualsiasi pensiero di battaglia o il conflitto conduce soli per mancanza di comunicazione, incomprensioni e scoraggia la crescita in ogni rapporto.


Bella ragazzi finitura ultima è uno dei peggiori detti possibili galleggianti intorno a oggi.


Chiunque pensato ed effettivamente pronunciato quelle parole deve avere stato feeling veramente basso e pieno di autocommiserazione perché semplicemente non può essere qualsiasi altra spiegazione. Nice guys finish mai ultima.


Essi possono avere una strada più lunga e più difficile a volte, ma non è spesso che vedere i bulli e cretini finitura in primo luogo. Se non sono, chi è? È bella ragazzi, ma essi sono così bello e grazioso voi non li sento vantarsi su di esso.


È anche importante notare che la parola 'bella' non significa 'debole' o 'effeminato' in alcun modo. Nizza significa socialmente o convenzionalmente correggere; raffinato o virtuoso e non del tutto negativo in alcun modo.


Nizza è non un'altra parola per spingere oltre o senza spina dorsale. Nice è come vicino a un uomo 'perfetto' come si può venire e finiscono sempre per primo in linea.


Romance è tutto ciò che serve per salvare il vostro rapporto è un ottimista meravigliosamente il pensiero, ma non abbastanza preciso.


Se la storia d'amore semplice fosse abbastanza per salvare un matrimonio, esso sarebbe in esecuzione meravigliosamente dilagante in tutto il mondo oggi. Purtroppo, ci vuole più di una semplice storia d'amore.


Se ti senti veramente l'amore per il coniuge e si esprimono attraverso romance, farà risparmiare il matrimonio. Se si sta tentando di utilizzare il romanticismo per comprare qualche tempo o per placare il vostro coniuge, allora siete solo acquisto tempo o placare il vostro coniuge.


Il tempo come una coppia sposata è molto probabilmente limitato e dovrebbe essere seguito a immediatamente da un professionista.

No comments:

Post a Comment