Monday, February 13, 2012

Matrimoni etnici

I membri della nazione Navajo sono utilizzati mais nel corso della storia a simboleggiare l'Unione del matrimonio. Secondo la tradizione Navajo, un budino di mais bianco e giallo è disponibile presso il ricevimento di nozze. La sposa entra nella reception con cesto di budino di mais e si siede accanto allo sposo. La cerimonia del mais comprende la pulizia della sposa e mani dello sposo da ogni altro e la condivisione di budino di mais. Poi la sposa e lo sposo alimenta il budino di mais a vicenda.


Perché il Messico è un paese cattolico, matrimoni di solito si verificano all'interno di un nuptial Mass. padrini svolgono un ruolo importante nella cerimonia di nozze. La madrina de lazo trasporta una corda o un Rosario che simboleggia la fertilità. La corda è posizionata sulla sposa e la testa dello sposo in una figura otto che prendono i loro voti. La madrina de arras detiene 13 monete (per Gesù e i suoi 12 apostoli) che sono benedetti dal sacerdote e rappresentano la condivisione delle finanze tra la coppia. Spesso, i padrini tengono bicchieri di vino per il brindisi di nozze. Durante la messa nuziale, la coppia può baciare una croce per mostrare la fedeltà a altro e il Signore.


Musica mariachi è una parte vitale di celebrazioni nuziali messicano. Prima del primo ballo, gli ospiti del ricevimento racchiudono la coppia in un anello a forma di cuore. La tradizione di nozze messicano che dovrebbe eccitare ogni bambino che frequentano è la cerimonia piñata. Piñata è un punto focale di celebrazioni nuziali messicano.


Scopa Jumping è una delle più comuni tradizioni afro-americane al matrimonio. Secondo la Harriette Cole nel suo libro, "Saltare la ginestra". I nostri antenati creato il rituale durante la schiavitù. Perché gli schiavi erano in grado di effettuare i matrimoni legali, hanno creato i propri rituali di nozze per onorare i sindacati. Il salto della scopa simboleggia spazzamento via del vecchio e accogliere il nuovo. Chiaramente, "Saltando la ginestra" è un simbolo di un nuovo inizio.


Al giorno d'oggi, la cerimonia è di solito eseguita al matrimonio dopo il ministro pronuncia coppia marito e moglie o alla reception subito dopo che il partito bridal entra nella zona della reception. È importante spiegare la vostra tradizione di nozze nel vostro programma di nozze. Vostre tradizioni etniche sono meglio compreso e goduti con opportuna spiegazione.

No comments:

Post a Comment